Originally posted by errywest
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motosalone Honda TOTTENE di Bassano del Grappa (VI)
Collapse
X
-
pensavo di essere strano io.. ma mi conforta il fatto di non essere l'unico ad aver visto un cambiamento in quel concessionario.. cambiamento in peggio naturalmente...
dal 2000 quando ho acquistato la prima moto mi sono sempre servito da loro.. ho avuto solo honda uscite da la'.. dall'anno scorso non sono piu' loro cliente... evidentemente il prendere per il culo la gente sta' diventando un abitudine... verto e' che acquisire e fidelizzare un cliente non e' semplice.. a perderlo invece ci si mette un attimo..
ahn.. naturalmente il passaparola e l'accompagnare direttamente amici a fare acquisti non ha piu' avuto seguito
Comment
-
ahn.. naturalmente il passaparola e l'accompagnare direttamente amici a fare acquisti non ha piu' avuto seguito
...e comunque perch? sono commercianti mica devono mettercelo nel culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
io da Tottene ci son stato vari anni fa su consigli di molta gente. L'idea era di cambiare la mia VFR con un cbr900rr.
dopo 3 viaggi,
3 attese spaventose per qualcuno che ti cagasse
e per 3 volte sentirsi rinnegare gli accordi avuti la volta prima.......
Ho pensato bene che non fosse "adatto" alle mie caratteristiche di cliente.
ciao
Comment
-
Originally posted by liquid.fly View Postio da Tottene ci son stato vari anni fa su consigli di molta gente. L'idea era di cambiare la mia VFR con un cbr900rr.
dopo 3 viaggi,
3 attese spaventose per qualcuno che ti cagasse
e per 3 volte sentirsi rinnegare gli accordi avuti la volta prima.......
Ho pensato bene che non fosse "adatto" alle mie caratteristiche di cliente.
ciao
Comment
-
Allora lo scampata bella......stavo x comprare la Vfr da Tottene....fortuna che la venduta ad un altro che spero che non gli capiti niente all'acquirente a parte gli scherzi....cmq ultimamente non solo Honda..presto farò un bel racconto
Comment
X
Comment