Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motosalone Honda TOTTENE di Bassano del Grappa (VI)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motosalone Honda TOTTENE di Bassano del Grappa (VI)

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Last edited by mr_brown; 12-12-07, 12:32.

• Font Size
    Ba io lo conosco e non mi trovo per nulla con quello che dici....
    Ma è un pò che non ci vado.... Possono aver cambiato ancora il personale... (anni fa era tutta un'altra cosa col personale)
    Last edited by Devilman; 22-08-07, 19:23.

Comment

• Font Size
      ...hai provato ad avere un problema e andarci da quando si sono divisi e Silvio il meccanico non c'? pi?????

Comment

• Font Size
        Non sono usufruitore di prodotti Honda, per? ho un' amico che ha comperato un CBR 600 F propio l?!! (ora non ce l'ha pi?,.....). Sicuramente si prende in considerazione e come sempre il "passaparola" ? la miglior pubblicit?. Ma credo comunque che il problema non si circoscritto (purtroppo!!) alla sola concessionaria, alla sola citt? e alla sola casa motociclistica!

Comment

• Font Size
          ...a vendere son capaci tutti...è a risolvere i problemi che non è per tutti!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mr_brown View Post
            ...a vendere son capaci tutti...? a risolvere i problemi che non ? per tutti!!!
            ...purtroppo, non hai scoperto l'acqua calda!!!

Comment

• Font Size
              Lo sò...ma e me non mi ci vedono più là!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                ...hai provato ad avere un problema e andarci da quando si sono divisi e Silvio il meccanico non c'? pi?????
                Si da quando ? andato via il silvio si son peggiorati... Ma fino maggio posso dire che almeno uno che ci sapeva fare c'era....
                Ma io son pure uno di quelli che se arrangia...
                Ma tanto io ora son intrippato per i KTM.....

Comment

• Font Size
                  Si da quando ? andato via il silvio si son peggiorati...
                  Son finiti nella fossa delle Marianne -12000 metro sotto il livello del mare....
                  Secondo il mio parere guardano solo i soldi e basta....

Comment

• Font Size
                    Son finiti nella fossa delle Marianne -12000 metro sotto il livello del mare....
                    Secondo il mio parere guardano solo i soldi e basta....
                    Ma poi il silvio non era andato in un'altra officina a vicenza? O nei dintorni insomma...
                    Poi io non so nella tua zona.... Ma qui da me, comunque, di gente affidabile non ne conosco.... O almeno non la ho incontrata...

Comment

• Font Size
                      Silvio ha aperto la concessionaria TBIKE HONDA a Vicenza...

Comment

• Font Size
                        Boh.. mai avuto Honda, ma svariata gente di Trento e Bolzano va da Tottene.. sei il primo che sento che si lamenta a dire il vero..

Compila il tuo profilo dal pannello utente..
                        Last edited by mito22; 22-08-07, 20:32.

Comment

• Font Size
                          ...bahhh...
                          Ripeto che io non sono rimasto per niente soddisfatto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Se vuoi risparmiare vai da Tottene
                            se hai problemi vai da qualcuno bravo......in zona ce ne sono

Comment

• Font Size
                              dev essere un difetto dei concessionari Honda...
                              2 anni fa ho preso una Hornet nuova alla concessionaria di Lodi.. la moto era in versione depo...ovviamente io non la volevo...Il propietario mi ha detto: non ti preoccupare ti faccio il prezzo moto e alla modifica per portarla ai suoi 100 cv originali ci penso io ,dovrai solo pagare 50-60 per le spese della motorizzazione...(POTEVA ANCHE EVITARE DI CHIEDERMELI).Morale: ho dovuto attendere 2 mesi con la moto ferma nella loro officina,andare la ogni sett a sollecitare la moto,e alla fine pretendevano un pagamento di 500 euro per portare a casa la moto,perchè i furboni hanno scoperto "OVVIAMENTE" che mamma HONDA determinati lavori non li passa in garanzia...e avrebbero dovuto tirar fuori i cash di tasca loro,Poi dopo un lunga litigata e l intervento di una persona di mia fiducia,sono riuscito a portare via moto con un assegno da 150 euro...
                              Cmq il mio carissimo G******* non é nuovo a queste faccende,il tipo é furbo...se passate da lodi state attenti....
                              MAMMA HONDA FAI QUALCOSA.... SELEZIONA MEGLIO I TUOI CONCESSIONARI....
                              Last edited by AbRR; 23-08-07, 08:01.

Comment

X
                              Working...
                              X