aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motosalone Honda TOTTENE di Bassano del Grappa (VI)
Collapse
X
-
Non sono usufruitore di prodotti Honda, per? ho un' amico che ha comperato un CBR 600 F propio l?!! (ora non ce l'ha pi?,.....). Sicuramente si prende in considerazione e come sempre il "passaparola" ? la miglior pubblicit?. Ma credo comunque che il problema non si circoscritto (purtroppo!!) alla sola concessionaria, alla sola citt? e alla sola casa motociclistica!
Comment
-
Originally posted by mr_brown View Post...hai provato ad avere un problema e andarci da quando si sono divisi e Silvio il meccanico non c'? pi?????
Ma io son pure uno di quelli che se arrangia...
Ma tanto io ora son intrippato per i KTM.....
Comment
-
Originally posted by mr_brown View PostSon finiti nella fossa delle Marianne -12000 metro sotto il livello del mare....
Secondo il mio parere guardano solo i soldi e basta....
Poi io non so nella tua zona.... Ma qui da me, comunque, di gente affidabile non ne conosco.... O almeno non la ho incontrata...
Comment
-
dev essere un difetto dei concessionari Honda...