aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motosalone Honda TOTTENE di Bassano del Grappa (VI)
Collapse
X
-
Non sono usufruitore di prodotti Honda, per? ho un' amico che ha comperato un CBR 600 F propio l?!! (ora non ce l'ha pi?,.....). Sicuramente si prende in considerazione e come sempre il "passaparola" ? la miglior pubblicit?. Ma credo comunque che il problema non si circoscritto (purtroppo!!) alla sola concessionaria, alla sola citt? e alla sola casa motociclistica!
Comment
-
Originally posted by mr_brown View Post...hai provato ad avere un problema e andarci da quando si sono divisi e Silvio il meccanico non c'? pi?????
Ma io son pure uno di quelli che se arrangia...
Ma tanto io ora son intrippato per i KTM.....
Comment
-
Originally posted by mr_brown View PostSon finiti nella fossa delle Marianne -12000 metro sotto il livello del mare....
Secondo il mio parere guardano solo i soldi e basta....
Poi io non so nella tua zona.... Ma qui da me, comunque, di gente affidabile non ne conosco.... O almeno non la ho incontrata...
Comment
-
dev essere un difetto dei concessionari Honda...
2 anni fa ho preso una Hornet nuova alla concessionaria di Lodi.. la moto era in versione depo...ovviamente io non la volevo...Il propietario mi ha detto: non ti preoccupare ti faccio il prezzo moto e alla modifica per portarla ai suoi 100 cv originali ci penso io ,dovrai solo pagare 50-60 per le spese della motorizzazione...(POTEVA ANCHE EVITARE DI CHIEDERMELI).Morale: ho dovuto attendere 2 mesi con la moto ferma nella loro officina,andare la ogni sett a sollecitare la moto,e alla fine pretendevano un pagamento di 500 euro per portare a casa la moto,perchè i furboni hanno scoperto "OVVIAMENTE" che mamma HONDA determinati lavori non li passa in garanzia...e avrebbero dovuto tirar fuori i cash di tasca loro,Poi dopo un lunga litigata e l intervento di una persona di mia fiducia,sono riuscito a portare via moto con un assegno da 150 euro...
Cmq il mio carissimo G******* non é nuovo a queste faccende,il tipo é furbo...se passate da lodi state attenti....
MAMMA HONDA FAI QUALCOSA.... SELEZIONA MEGLIO I TUOI CONCESSIONARI....Last edited by AbRR; 23-08-07, 08:01.
Comment
X
Comment