Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motosalone Honda TOTTENE di Bassano del Grappa (VI)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motosalone Honda TOTTENE di Bassano del Grappa (VI)

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Last edited by mr_brown; 12-12-07, 12:32.

• Font Size
    Ba io lo conosco e non mi trovo per nulla con quello che dici....
    Ma è un pò che non ci vado.... Possono aver cambiato ancora il personale... (anni fa era tutta un'altra cosa col personale)
    Last edited by Devilman; 22-08-07, 19:23.

Comment

• Font Size
      ...hai provato ad avere un problema e andarci da quando si sono divisi e Silvio il meccanico non c'? pi?????

Comment

• Font Size
        Non sono usufruitore di prodotti Honda, per? ho un' amico che ha comperato un CBR 600 F propio l?!! (ora non ce l'ha pi?,.....). Sicuramente si prende in considerazione e come sempre il "passaparola" ? la miglior pubblicit?. Ma credo comunque che il problema non si circoscritto (purtroppo!!) alla sola concessionaria, alla sola citt? e alla sola casa motociclistica!

Comment

• Font Size
          ...a vendere son capaci tutti...è a risolvere i problemi che non è per tutti!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mr_brown View Post
            ...a vendere son capaci tutti...? a risolvere i problemi che non ? per tutti!!!
            ...purtroppo, non hai scoperto l'acqua calda!!!

Comment

• Font Size
              Lo sò...ma e me non mi ci vedono più là!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                ...hai provato ad avere un problema e andarci da quando si sono divisi e Silvio il meccanico non c'? pi?????
                Si da quando ? andato via il silvio si son peggiorati... Ma fino maggio posso dire che almeno uno che ci sapeva fare c'era....
                Ma io son pure uno di quelli che se arrangia...
                Ma tanto io ora son intrippato per i KTM.....

Comment

• Font Size