se vuoi x forza un millone orientati sul 929 facile ed economico!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cbr 1000 rr usata consiglio
Collapse
X
-
Originally posted by gian78 View PostQuella repsol sicuramente ? un annuncio pacco....telaio grigio sul cbr 1000 rr non si ? mai visto, carene del 2006 forcellone del 2004....mah...sar? una sesta di cartone assemblata con photoshop....
Anche l'altro annuncio puzza...3000euro x un cbr esteticamente sano anche se avesse il motore sbiellato (e la vedo dura se non vai senza olio..) non varrebbe cos? poco...
Visto che sei di Genova se non hai fretta io vendo il mio a fine estate se ti interessasse...? un 2004 con 16mila km....e non ? un pacco....prezzo da decidere
A quanto pensi di venderla?magari in pm
fretta non ne ho,la moto la prendo da settembre in poi credo
Comment
-
Originally posted by gian78 View Postse vuoi x forza un millone orientati sul 929 facile ed economico!
tipo l'r6 nuova per strada non la credo molto sfruttabile...poi esperienza mia=0 quindi magari sparo c...ate
Comment
-
avevo un 600 f sport prima e sulle nostre strade boasi e dintorni sei sempre a lavorare col cambio e x farla andare devi girare alto, l'r6 nuova poi x stada secondo me non ? sfruttabile x niente in pista invece la musica cambia...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by same11 View Postnon ? che sono fissato sul millone ma i 600 per strada li vedo troppo esasperati...sicuramente sbaglio ma ? l'idea che mi sono fatto...
tipo l'r6 nuova per strada non la credo molto sfruttabile...poi esperienza mia=0 quindi magari sparo c...ate
Comment
-
Originally posted by gian78 View Postavevo un 600 f sport prima e sulle nostre strade boasi e dintorni sei sempre a lavorare col cambio e x farla andare devi girare alto, l'r6 nuova poi x stada secondo me non ? sfruttabile x niente in pista invece la musica cambia...
Comment
-
-
Originally posted by same11 View Postimmaginavo...perch? poi in puglia per me ? molto lontano e andarla a vedere ? dura.Ne ho trovata un'altra a 3000 euro in toscana.Li potrei farci un salto a vedere.Sapete se alcuni meccanici,sono disposti a venire a vederla con me?Io non sono in grado di sapere se ? in ordine di motore ecc...
questo annuncio ? presente anche sulla rivista che esce mensilmente quindi magari...
di questa temo sicuramente problemi meccanici...
ps.quello dell'annucio della repsol ho provato a chiamarlo tutto il giorno ma nada,non risponde
prezzo irrisorio (secondo te 1 cbr vale 3000 euro, se fosse tuo lo venderesti a quel prezzo ???), nome straniero, italiano scorretto, ...... senti poi soldi sono tuoi, facci quello che ti pare.......per? se ti tirano 1 sola facci almeno il favore di farcelo sapere, cos? solo a titolo informativo, almeno gli altri saranno informati e sapranno come comportarsi
Comment
-
Originally posted by same11 View Postnon è che sono fissato sul millone ma i 600 per strada li vedo troppo esasperati...sicuramente sbaglio ma è l'idea che mi sono fatto...
tipo l'r6 nuova per strada non la credo molto sfruttabile...poi esperienza mia=0 quindi magari sparo c...ateLast edited by mauro46; 21-08-07, 22:20.
Comment
-
C'è 1 post simile anche nella sezione Aprilia, questa sopra è 1 risposta che 1 utente ha ottenuto da 1 di quelle inserzioni.......Originally posted by lacky View Postsempre girando ho trovato anche una rsv R (bellisima in foto) x 2000 euro questa da roma con cell, ma la descrizione era quasi uguale carene fanali frecie e soprattutto cromature (è difficile trovare 2 idioti uguali che parlano uguale ma uno di milano e uno di roma ??!! booo) lo ho contattato questa è la risposta.
[COLOR="Lime"][COLOR="SeaGreen"]Ciao,
Mia motocicletta è nella condizione eccellente e non è mai stato coinvolta in qualunque incidenti, non ha graffi, nessuni problemi. Adesso ho la motocicletta con me in UK, dove ho mosso col mio lavoro. Ho comprato la motocicletta 6 mesi fa da Italia dove ho lavorato a quel tempo. La
motocicletta si è iscritta in Italia e penso che sia più facile e migliore lo vendere in Italia. Non posso usarlo qui nel Regno Unito, a causa del mio lavoro non ho tempo di guidare la mia motocicletta più e mi costerà più soldi a ennroll la motocicletta qui. Se giusto che lei sono interessato comprare realmente la mia motocicletta per favore me invia per posta elettronica e troveremo una maniera per fare un'affare. Please email me in english if it`s possible .
Grazie!Last edited by polsogrippato; 22-08-07, 10:20.
Comment
-
per curiosit? l'ho contatto e la risposta ? uguale a quella sopra,identica,virgola per virgola.Sia chiaro che anche io la penso come tutti voi ,era solo oer chiedervi un consiglio.
Questa non ? la sezione giusta ma a proposito di rsv se ne trovano tante a prezzi inferiori a 4000 euro,per esempio un concessionario ho visto che ne vendeva una del 2002,15000 chilometri.
Comment
X
Comment