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cbr 1000 rr usata consiglio

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    #31
    Originally posted by same11 View Post
    si la penso anche io cos?...solo che volevo un vostro parere.quindi non ci vado neanche a vedere?con un budget di 4000 euro e come prima moto secondo voi cosa posso trovare?ho trovato a genova una r1 98 a 1900 euro(ne trovo di pacchi eh?)ma penso che non sia proprio l'ideale come prima moto sportiva.
    help me
    Cerca un 929 magari anche con una piccola strisciata...
    Indistruttibile, User friendly come pochi e con tanta birra...

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      #32
      Originally posted by same11 View Post
      per curiosità l'ho contatto e la risposta è uguale a quella sopra,identica,virgola per virgola.Sia chiaro che anche io la penso come tutti voi ,era solo oer chiedervi un consiglio.
      Questa non è la sezione giusta ma a proposito di rsv se ne trovano tante a prezzi inferiori a 4000 euro,per esempio un concessionario ho visto che ne vendeva una del 2002,15000 chilometri.
      Ti riporto 1 altra rispota che hanno postato nella sezione Aprilia e poi basta, tanto oramai è chiaro a cosa servano questi annunci
      Originally posted by ..zed.. View Post
      Spero non ci sia nessuno talmente tonto da cadere in ste trappole..cmq quel tizio è un frequentatore assiduo di moto.it

      non ho ancora capito il motivo ma vende solo suzuki..mettendo annunci con una frequenza di circa una o due volte al mese..mi ci sono imbattuto a mio tempo un paio di anni fa ed un mio amico questa estate..

      in poche parole ha sempre in vendita moto immatricolate in USA o UK prezzi talvolta ridicoli (tipo quella gsxr 600 a 2.500) talvoltasolo un po bassi (a me aveva proposto un gsxr k4 a 7000euro) si rivela sempre molto disponibile e chiede "solo" 100 o 200 euro per il trasporto e la reimmatricolazione del veicolo in modo da potertelo far provare in italia..

      io m sono fermato qui ma credo che inviati i soldi il tizio sparisca nel nulla da cui proviene...100 euro oggi 100 domani..mica scemo nè
      x quanto riguarda le rsv, invece, ed aggiungerei ank purtroppo, quelle effettivamente si Svendono x pochi euri, non è affatto difficile trovarne a 4000 od ank meno; l'rsv è 1 moto fantastica, non c'è altro modo x definirla, che sicuramente ti saprà prendere x mano e farti da balia, facendoti migliorare notevolmente e con estrema naturalezza la tua guida sportiva;
      è una mille bicilindrica, quindi 1 po' + pesante ed 1 po' meno rilassante da condurre rispetto ad 1 fluidissimo 4L , ma quello che ti trasmette il suo motore sempre pronto ad ogni riapertura del gas, sono emozioni allo stato puro, x lo meno parlando di guida su strada, (4000-8000 giri/m)....
      farai molta fatica a rivenderla a tua volta, ma non solo x 1 questione di mercato , ma anche x 1 questione affettiva ed emozionale......
      valuta modelli non anteriori alla 2001, anno di 1 profondo restyiling, che non ha riguardato solo l'aspetto estetico, ma anche ciclistico e motoristico ,
      potendo orientati sul modello "R", dotato di sospensioni ohlins, cerchi oz forgiati e componenti in carbonio ( tutto di serie, cosiccome, i freni brembo, i tubi in treccia e la frizione antisaltellamento, presenti anche sulla versione base);
      nel 2003 il modello R ha ricevuto, 1 nuova forcella, le brembo ad attacco radiale ed 1 diversa spaziatura del cambio ( questa è sicuramente la migliore di tutte le vecchie rsv);
      dal 2004 nuovo progetto, telaio, motore, sovrastrutture, 1altra moto, 1 po' meno intuitiva ma 1 volta capita, sicuramente + efficace ; il modello base ha assunto la sigla R (prima appannaggio della versione + accessoriata) mentre la versione + "bella" è divenuta Factory.



      Ps. il rotax è veramente 1 mulo, il mio ha 70.000 km, xò 1 magagna ce l'ha anche lui, che prima o poi, diciamo tra i 40 ed i 50 mila, dovrai sostituire la ruota libera dell'accensione....... ma credo che cmq ogni modello abbia le sue rognette.
      Last edited by polsogrippato; 22-08-07, 14:23.

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        #33
        Originally posted by polsogrippato View Post
        Ti riporto 1 altra rispota che hanno postato nella sezione Aprilia e poi basta, tanto oramai ? chiaro a cosa servano questi annunci


        x quanto riguarda le rsv, invece, ed aggiungerei ank purtroppo, quelle effettivamente si Svendono x pochi euri, non ? affatto difficile trovarne a 4000 od ank meno; l'rsv ? 1 moto fantastica, non c'? altro modo x definirla, che sicuramente ti sapr? prendere x mano e farti da balia, facendoti migliorare notevolmente e con estrema naturalezza la tua guida sportiva;
        ? una mille bicilindrica, quindi 1 po' + pesante ed 1 po' meno rilassante da condurre rispetto ad 1 fluidissimo 4L , ma quello che ti trasmette il suo motore sempre pronto ad ogni riapertura del gas, sono emozioni allo stato puro, x lo meno parlando di guida su strada, (4000-8000 giri/m)....
        farai molta fatica a rivenderla a tua volta, ma non solo x 1 questione di mercato , ma anche x 1 questione affettiva ed emozionale......
        valuta modelli non anteriori alla 2001, anno di 1 profondo restyiling, che non ha riguardato solo l'aspetto estetico, ma anche ciclistico e motoristico ,
        potendo orientati sul modello "R", dotato di sospensioni ohlins, cerchi oz forgiati e componenti in carbonio ( tutto di serie, cosiccome, i freni brembo, i tubi in treccia e la frizione antisaltellamento, presenti anche sulla versione base);
        nel 2003 il modello R ha ricevuto, 1 nuova forcella, le brembo ad attacco radiale ed 1 diversa spaziatura del cambio ( questa ? sicuramente la migliore di tutte le vecchie rsv);
        dal 2004 nuovo progetto, telaio, motore, sovrastrutture, 1altra moto, 1 po' meno intuitiva ma 1 volta capita, sicuramente + efficace ; il modello base ha assunto la sigla R (prima appannaggio della versione + accessoriata) mentre la versione + "bella" ? divenuta Factory.



        Ps. il rotax ? veramente 1 mulo, il mio ha 70.000 km, x? 1 magagna ce l'ha anche lui, che prima o poi, diciamo tra i 40 ed i 50 mila, dovrai sostituire la ruota libera dell'accensione....... ma credo che cmq ogni modello abbia le sue rognette.
        grazie
        sto valutando di prendermi una rsv gia da molto tempo,anzi io vorrei ma mio padre,? di quelli che l'aprilia la vedono come ditta "inaffidabile",una ditta che se ti serve un pezzo di ricambio devi aspettare mesi ecc...
        Io non la penso cos? anche se un mio amico ha avuto molte beghe per dei ricambi di un leonardo...
        L'rsv la vedo come moto ideale per me ( anche per via del basso prezzo d'aquisto, ma non solo,? stupenda ed ha un sound che mi fa impazzire ...) ma ho paura per i ricambi ecc...
        Ho paura di ritrovarmi nella situazione della cagiva...( a seguito di un piccolo incidente col mito,incrocio-macchina,ho dovuto comprare una carena originale nuova per via dell'assicurazione, e mi aveva detto il concessionario cagiva di genova che le carene rosse destre non le facevano pi?,solo gialle o grezze...)
        Qui in liguria (levante almeno) i concessionari aprilia sono spariti in un batter d'occhio quindi ho un po' paura...

        sempre UFFICIALMENTE confuso...

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          #34
          Aprilia, a seguito dell'assorbimento nel gruppo piaggio, ha avuto 1 momento di difficoltà nella gestione della ricambistica, dovuta al fatto che tutto il magazzino ricambi è stato spostato da noale a pontedera, tutto qui, ora che il trasloco è stato effettuato non credo che ci siano ancora problemi di qul tipo; considera poi che molti svendono le loro rsv smembrate in tanti piccoli pezzettini, quindi hai sicuramente maggiore facilità a reperire quello che ti potrebbe servire, anche di seconda mano a prezzi decisamente convenienti (anche, x non dire soprattutto, from ebay.de, laddove le aprilia sono sempre state apprezzate e richieste, pensa che l'importatore locale ha sempre allestito, con le rsv, dei trofei monomarca, che noi in Italia abbiamo avuto solo x 1 o 2 anni).
          X quanto riguarda la situazione concessionari e, in particolare bravi meccanici cui affidare le cure del rotax, non posso certo rincuorarti, quello è il vero punto debole della struttura aprilia.......ma le moto, quelle almeno, vanno + che bene

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            #35
            ...ho un' amico che vende un cbr1000 messo molto bene, dai una sbirciata qui!

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