Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 900 RR!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gran bella moto...! io ho il 900 del 96...ne sono innamorato.
    Certo non ha i cavalli delle nuove mille ma..... fidati, meglio cos?!
    Te la godi molto di pi?, non sei sempre li attento che non ti vada via la gomma dietro in uscita di curva, che ti si alzi il davanti.... E' sincera da guidare, facile, anche x chi magari non ha troppa esperienza. E comunque come prestazioni non ? affatto da buttare! Man mano che comincerai a conoscerla di pi? sar? sempre pi? divertente..Il motore ? uno dei pi? affidabili, dura a lungo se lo tratti bene.
    Un mio consiglio sulle gomme: sono fondamentali delle buone gomme. Ti accorgi della differenza solo dopo che ne hi provato diverse.. Per la mia esperienza non ci sono dubbi, Metzeler o Pirelli. Lascia stare Michelin. Metzeler e Pirelli scaldano subito e ti danno una confidenza che le atre non ti daranno mai... Diventa tutto pi? facile e sicuro quando pieghi, anche forte. Michelin non scaldano mai, hanno un profilo che non ti aiuta x niente a piegare e sopratutto tengono bene fino ad un certo punto..poi ti mollano di colpo e sono cazzi....

ciao e fatti sentire per dirci altre tue nuove impressioni

Comment

• Font Size
      Appoggio a Dade sulle gomme. Per? attenzione. Se sei un neofita vacci piano. E' sempre una moto con 120 cv alla ruota o gi? di l?. Non farti ingannare dalla confidenza e dalla facilit? con la quale si lascia condurre. Il rovescio della medaglia ? che ti senti bravo e spingi sempre di pi?. Invece devi avere pazienza e tanta tanta prudenza

Comment

• Font Size
        Grazie per il consiglio ragazzi, purtroppo le gomme me le hanno montate prima di vendermela al negozio e sono proprio le michelin pilot sport, per di pi? quella anteriore la hanno montata al contrario, infatti andr? a farla cambiare. Mi sono accorto che ? una moto bellissima e sicuramente affidabile, poi ti perdona anche qualche errorino, anche se per ora ho l'andatura da pensionato, ma meglio cos?, credo sia meglio andare per gradi pi? che rovinare a terra e farsi male.

Comment

• Font Size
          beh nessun problema...
          le michelin non sono il massimo, anzi...
          Ma per imparare a conoscere la moto van pi? che bene secondo me...
          Non penso inizierai subito a buttarla in piega esagerata....
          Quando conoscerai di pi? la tua moto e avrai finito le Michelin, metti Pirelli e metzeller e comincerai a divertirti davvero...

Comment

• Font Size
            Visto che anche voi avete avuto questo modello di onda, secondo voi, qual'? il settaggio migliore dell'assetto per girare sulle strade?

Comment

• Font Size
              CIAO! BEN VENUTO NEL MONDO FIREBLADE..........IO HO UN 1992 ELABORATISSIMO ( E QST INVERNO MEDITO GROSSE MODIFICHE.,........ ).

PROBLEMI RISCONTRATI SUL 900RR ( dal '92 al '97 concettualmente la moto ? identica... coambiano grafiche musetto qlc cc in piu' ma la moto ha parti intercambiabili per la maggior parte dei componenti .. solo che il 92-93 ? IL PIU' NERVOSO.... ).

ho la moto da 1 anno, prima moto..... quindi siamo vicini come esperienza...

1 regola : non avere fretta di imparare
              2 regola : la tua moto ? viva , ? il tuo cavallo d'acciaio.. quindi se la tratti male si ribella
              3 regola : vai su strade piene di curve, non esagerare all'inizio con le pieghe.. impara le traiettorie, e pian piano scendi sempre di piu' a piegare ( la sensibilita' al gas ti dara la vita o l'asfalto... occhio! )
              4 regola : quella moto ha un impianto elettrico che fa cag...e ....
              5 regola : ? una moto datat ma attuale e stupenda.... chi te la critica ? solo un pirla
              6 regola : scaldala bene, tagliando ogni 6.000 km
              7 regola : il motore dura una vita... solo se lo vuoi far vivere
              8 regola : SE NELLO SPECCHIETTO VEDI DUE OGGETTI TONDI ENORMI ..... NON ? UNA COPPIA DI LAMBRETTE CHE CHIEDONO STRADA.... ? LA MIA VECCHIETTA CHE TI STA X BRUCIARE LE ORECCHIE

SE HAI PROBLEMI CON LA MOTO CONTATTAMI NEL FORUM

Comment

X
              Working...
              X