Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pezzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pezzi

Hi all!!
    Allora ho la mi hornet bloccata per la riparazione.....colpa assicurazioni, essendoci in mezzo i vigili che hanno steso un verbale sull'incidente dichiarando che vi era un ferito, ho scoperto che la mia assicurazione nn mi puo' rimborsare il danno se nn passano almeno 90gg, che sono i termini legali per poter richiedere la copia del verbale, questo xch? il furbo che nn ha dato precedenza uscendo dallo stop nn ha nemmeno denuciato l'accaduto alla sua assicurazione.
    Cmq il preventivo ? di 2600 euri, volevo aiuto se qualcuno sa dove potermi indirizzare per poter risparmiare qualcosina sui seguenti pezzi

Serbatoio
    pedivella freno
    radiatore
    specchietto dx
    tutti i copri carter del lato dx
    cupolino
    fanale completo

Grazie in anticipo

• Font Size
    Guarda, per reperire pezzi usati, a prezzi buoni, puoi provare a cercare su e-bay prima di tutto, poi a chiamare qualche magazzino che tratta pezzi di moto rottamate...

Ecco qualche link che ti potrà essere d'aiuto :

- Rottamoto.it

- MottaMoto.it

- Ricambimoto.it

- MotoRicambiCentroOccasioni.it

Comment

• Font Size
      su ebay nn c'era nulla fino poco tempo fa......ora provo i link ke mi hai lasciato grasie

Comment

• Font Size
        0331923311 civar, è un concessionario honda che ha molte cose di seconda mano

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco84 View Post
          0331923311 civar, ? un concessionario honda che ha molte cose di seconda mano

grazie di dov'? sto posto

Comment

• Font Size
            prova anche con argentomoto ha il sito internet e i ricambi sono a buon prezzo..

Comment

• Font Size
              Originally posted by unlock View Post
              grazie di dov'? sto posto
              sesto calende, in provincia di varese, e sediscono anche, chiama e ti direnno, se sono aperti ora in agosto, non so

Comment

• Font Size
                Originally posted by gian78 View Post
                prova anche con argentomoto ha il sito internet e i ricambi sono a buon prezzo..
                si hanno il sito internet ma ? fatto un po male

Comment

• Font Size
                  Originally posted by unlock View Post
                  si hanno il sito internet ma ? fatto un po male
                  mandagli una mail o chiama io mi sono trovato sempre bene anche in caso di ricambi errati mi hanno ridato i soldi...

Comment

• Font Size
                    Ma questo tipo di annunci non andrebbero sotto la sezione de il mercatino??

Comment

X
                    Working...
                    X