Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio Hondino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il mio Hondino

ebbene si anche io ho una honda ormai da 5 anni...

l'ho presa nel 2002 ma ? una 99

amo ancora le moto a scoreggette e questa per me basta e avanza...tanto la uso solo per allenamento per quella da pista e per correre in inverno....che dite: ve pias???

• Font Size
    Grande Benjooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Gran bel salto il primo

Ecco la mia puparella invece

Comment

• Font Size
        Grande!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Teo-HDi View Post
          Grande!!!
          si infatti, non immaginavo venisse cosi grande!!1

Comment

• Font Size
            superduke intanto sbaglio o la tua è un 2 e mezzo 4 tempi? di che anno è?

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              superduke intanto sbaglio o la tua ? un 2 e mezzo 4 tempi? di che anno ??
              Non ti sbagli nel dire che ti stai sbagliando la puparella in minigonna gialla ? un 125 del '01 strappata per caso ad un tizio che aveva un wr450, un crf motard, una brutale 910, una F4 senna (solo in salotto) e una R1 da pista.

Il tipo ha provato a fare cross ma non gli ? piaciuto ed allora l'ha venduta a me.
              E' stato amore a prima vista, l'ho trovata cosi com'e (con quel fighissimissimo manubrio Magura), sospensioni rifatte da paoletti, doppia marmitta, doppie plastiche, doppia ruota post, doppio pistone (che ho nuovo impballato) catena corona e pignone erano praticamente ancora da rodare.

E' stato un gran bel affare, a trovare una moto pronto pista cosi.

Ha addirittura il certificato di origine

Comment

• Font Size
                Benjo ma quella pista dove si trova?? e' stupenda!!!
                Ha una terra morbidissima....ahhh

Ora basta parlare di cross se no va a finire che mi appassiono troppo e vendo il CBR

Comment

• Font Size
                  ti piace volare a te e......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Super Duke View Post
                    Non ti sbagli nel dire che ti stai sbagliando la puparella in minigonna gialla ? un 125 del '01 strappata per caso ad un tizio che aveva un wr450, un crf motard, una brutale 910, una F4 senna (solo in salotto) e una R1 da pista.

Il tipo ha provato a fare cross ma non gli ? piaciuto ed allora l'ha venduta a me.
                    E' stato amore a prima vista, l'ho trovata cosi com'e (con quel fighissimissimo manubrio Magura), sospensioni rifatte da paoletti, doppia marmitta, doppie plastiche, doppia ruota post, doppio pistone (che ho nuovo impballato) catena corona e pignone erano praticamente ancora da rodare.

E' stato un gran bel affare, a trovare una moto pronto pista cosi.

Ha addirittura il certificato di origine
                    hia fatto benissimo

Benjo ma quella pista dove si trova?? e' stupenda!!!
                    Ha una terra morbidissima....ahhh

Ora basta parlare di cross se no va a finire che mi appassiono troppo e vendo il CBR
                    la prima San Stino di Livenza (VE)
                    la seconda Gorgo al Monticano (TV)

Originally posted by nello46 View Post
                    ti piace volare a te e......
                    si ma mi piace cmq di piu' andare in pista con l'RSV

Comment

• Font Size
                      Infatti,il ginocchio che accarezza l'asfalto e le staccate al limite non hanno nulla a che vedere con il motocross anche se aiuta tantissimo....per lo meno a me fare cross mi ha fatto imparare tantissimo che poi ho riportato in pista

Comment

• Font Size
                        Infatti,il ginocchio che accarezza l'asfalto e le staccate al limite non hanno nulla a che vedere con il motocross anche se aiuta tantissimo....per lo meno a me fare cross mi ha fatto imparare tantissimo che poi ho riportato in pista
                        infatti ti abitui tanto a sentire una moto instabile

Comment

X
                        Working...
                        X