Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Capolavoro Road Racers ( il nuovo vestito per la mia sp2)
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
Originally posted by mauro0112 View Post...ci credi?...non lo so! dipende da quanta carena devo coprire!!!
non le spaccerei per aerografie,sarei falso ,poi si vede...volevo farla tutta con l'aerografo (costava di piu del motore che ha fatto fare a steve!!!) ma un giorno ad adria cera un camion fatto a grandi linee cosi e non mi ? piaciuto per niente,troppo incasinato quindi poco definito e li,la decisione di provare l'adesivo...il parafango!!! ? una sorpresa per paolino
Comment
-
Complimentissimi per le carene!!! Molto originale, poi per la pista hai quelle racing, queste per l'uso stradale sono fighissime...le hai gi? montate? foto foto!! Ragazzi, se qualcuno di voi vuole organizzare una settimana al tt, ovviamente con viaggio in moto fatemi un fischio, volevo andare lo scorso anno e ho fatto un incidente, volevo andare quest'anno ed era il centenario quindi impossibile....devo andarci!!! Paolino ancora complimenti!!
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostComplimentissimi per le carene!!! Molto originale, poi per la pista hai quelle racing, queste per l'uso stradale sono fighissime...le hai gi? montate? foto foto!! Ragazzi, se qualcuno di voi vuole organizzare una settimana al tt, ovviamente con viaggio in moto fatemi un fischio, volevo andare lo scorso anno e ho fatto un incidente, volevo andare quest'anno ed era il centenario quindi impossibile....devo andarci!!! Paolino ancora complimenti!!
le moto i primi di settembre.....
andiamo al TT.................... so che qualcuno vuole anche correre....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Non ho parole Paolo......ho appena visto questo thread e sono letteralmente estasiato dalla meraviglia creata da Mauro, è un vero artista...
...ma soprattutto è l'idea in se ad essere davvero unica ed inimitabile, questa moto trasmetterà sentimenti e sensazioni fortissime a chi la guarderà da vero appassionato!!!
Comment
-
-
raga mauro ha scelto la frase, io l'avevo solo in firma!!!!!!
il casco....eh...MAUROOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE CASCO FACCIAMO??????
Comment
X
Comment