Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capolavoro Road Racers ( il nuovo vestito per la mia sp2)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauro0112 View Post
    ...oh...grazie dei complimenti!...non so che dire! e grazie a paolino per avermi dato la possibilit? di farmi fare "l'esperimento"!!!

per chi vuole sapere come ho fatto: ok si poteva fare a aerografo ma diventava un lavoro troppo lungo e dispendioso,allora ho voluto provare un nuovo materiale adesivo "bublefree", dopo aver messo insieme le foto con photoshop abbiamo provato le misure etc. poi abbiamo stampato l'adesivo e aplicato,certo non ? stato possibile seguire completamente tutte le curve e prese d'aria,quindi l'abbiamo tagliato e dove rimaneva il bianco e lo scalino dell'adesivo lo abbiamo ritoccato con l'aerografo.
    il trattamento finale con il trasparente ? stato fatto come su un casco,non si sentono scalini e difetti vari.
    purtroppo la qualit? di alcune foto non ? il massimo (quello che mi ha stampato l'adesivo poteva dirmelo...le cambiavo!)
    cmq,? stata una prova,volevo provare sulla mia per non rischiare ma...mi dura poco causa troppi voli,allora grazie ancora a paolino!!!
    ah paolino...non ti ho fatto vedere il parafango ant!!!!!!!!!!!...lo vedrai!!!
    ogni foto ? una storia diversa,ja manca la nostra li,spero che un giorno ce la metteremo e sar? un'altra storia da raccontare!!!
    bhe non c'? che dire complimenti all'ennesima potenza!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauro0112 View Post
      ...oh...grazie dei complimenti!...non so che dire! e grazie a paolino per avermi dato la possibilit? di farmi fare "l'esperimento"!!!

per chi vuole sapere come ho fatto: ok si poteva fare a aerografo ma diventava un lavoro troppo lungo e dispendioso,allora ho voluto provare un nuovo materiale adesivo "bublefree", dopo aver messo insieme le foto con photoshop abbiamo provato le misure etc. poi abbiamo stampato l'adesivo e aplicato,certo non ? stato possibile seguire completamente tutte le curve e prese d'aria,quindi l'abbiamo tagliato e dove rimaneva il bianco e lo scalino dell'adesivo lo abbiamo ritoccato con l'aerografo.
      il trattamento finale con il trasparente ? stato fatto come su un casco,non si sentono scalini e difetti vari.
      purtroppo la qualit? di alcune foto non ? il massimo (quello che mi ha stampato l'adesivo poteva dirmelo...le cambiavo!)
      cmq,? stata una prova,volevo provare sulla mia per non rischiare ma...mi dura poco causa troppi voli,allora grazie ancora a paolino!!!
      ah paolino...non ti ho fatto vedere il parafango ant!!!!!!!!!!!...lo vedrai!!!
      ogni foto ? una storia diversa,ja manca la nostra li,spero che un giorno ce la metteremo e sar? un'altra storia da raccontare!!!
      da paura ragazzi al limite per la prossima creazione pesca qualke foto da qua

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabro View Post
        bhe non c'? che dire complimenti all'ennesima potenza!
        Originally posted by kaciaro View Post
        da paura ragazzi al limite per la prossima creazione pesca qualke foto da qua

grazie raga e grazie del link...devo fare un jet ski cosi adesso!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ja5 View Post
          me l'aveva detto ieri.. ogni commento e' superfluo.. paolo.. il tuo vtr portera' per le strade le pagine piu' profonde della storia del motociclismo...
          ...e verra' additata per strada come la Honda piu' tamarra della storia del motociclismo...
          Soichiro si stara' rivoltando nella tomba...

Comment

• Font Size
            Esagerate!!!

Comment

• Font Size
              Abbastanza pacchiane se devo dire la verità...

Comment

• Font Size
                bellissime complimenti!!!

mauro ma se ti volessi commissionare un alvoro del genere, su che ci fra ci aggireremmo?

Comment

• Font Size
                  Mauro.. ah ecco.. difatti mi pareva una cosa tipo stampa pubblicitaria.. ma secondo me se uno non guarda da 3 cm gliela spacci come areografia.. anche perchè penso che aerografando tutta quella roba là, costava di più l'areografia della moto..

Attendiamo il parafango..

Comment

• Font Size
                    mauro oltre ad assere questo ? un ottimo pilota...

2 al mugello e 1.41 alla misano vecchia..... con l r1 storta!!!

alcuni bookmakers lo danno sul 33-34 a rijeka....

Comment

• Font Size
                      semplicemente da orgasmo !!

come minimo nei prossimi dieci anni sei obbligato ad andare a vedere il TT .. e ovviamente in moto !!"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by D.B.racing53 View Post
                        semplicemente da orgasmo !!

come minimo nei prossimi dieci anni sei obbligato ad andare a vedere il TT .. e ovviamente in moto !!"

minimooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Paolino81 View Post

paolino tu 6 malato!!!!!!!! te lo dico seriamente,tutto aerografato? porco cane!!!!!!
                          dai a ognuno le sue malattie ora le vogliamo vedere montate e poi metti la moto nel salotto e organizzi visite guidate a 5€ ad ingresso
                          Last edited by maverickfb; 15-08-07, 17:37.

Comment

• Font Size
                            bellissima idea e molto particolare,diciamo che su una moto avrei fatto qualcosa di "meno pesante" ma devo dire che sono cmq stupende complimenti sia per l'idea che per la realizzazione,impeccabile direi

Comment

• Font Size
                              Complimenti davvero per la realizzazione!

Ho letto la tecnica utilizzata: ? vero saranno pure foto stampate su carta e poi adattate con l'aerografo ma meritano un grandissimo applauso!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by doc67 View Post
                                bellissime complimenti!!!

mauro ma se ti volessi commissionare un alvoro del genere, su che ci fra ci aggireremmo?
                                ...ci credi?...non lo so! dipende da quanta carena devo coprire!!!

Originally posted by mito22 View Post
                                Mauro.. ah ecco.. difatti mi pareva una cosa tipo stampa pubblicitaria.. ma secondo me se uno non guarda da 3 cm gliela spacci come areografia.. anche perch? penso che aerografando tutta quella roba l?, costava di pi? l'areografia della moto..

Attendiamo il parafango..
                                non le spaccerei per aerografie,sarei falso ,poi si vede...volevo farla tutta con l'aerografo (costava di piu del motore che ha fatto fare a steve!!! ) ma un giorno ad adria cera un camion fatto a grandi linee cosi e non mi ? piaciuto per niente,troppo incasinato quindi poco definito e li,la decisione di provare l'adesivo...il parafango!!! ? una sorpresa per paolino

Comment

X
                                Working...
                                X