Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capolavoro Road Racers ( il nuovo vestito per la mia sp2)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    paolo prendi un altro VTR e senza fargli niente gli metti ste carene e lo lasci in salotto...quello che hai lo tieni da pista/strada

Comment

• Font Size
      mamma mia mamma mia mamma mia bravi bravi e bravi....solo la vera passione puo fare esplodere la fantasia, questa e vera passione bravi boys

Comment

• Font Size
        Minchia....nient'altro da aggiungere!

Comment

• Font Size
          dire stupende è dire poco, sarà un'opera d'arte

Comment

• Font Size

respect

Comment

• Font Size
              Belle... anche se non l'avrei mai fatto... mglio un murales tipo boarder.. cmq. belle.. da appassionato vero..

Ma le tieni in casa?Cosa costa uno scherzo cos??

Comment

• Font Size
                che spettacolo!!!! grande paolino!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Belle... anche se non l'avrei mai fatto... mglio un murales tipo boarder.. cmq. belle.. da appassionato vero..

mm il prezzo boh..... io e mauro abbiamo un rapporto particolare deve ancora dirmelo!!!!!

le uso per strada davide!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

mito hai dimenticato che stiamo parlando di paolo

vuole usarle per strada

Comment

• Font Size
                      minkia pao che figata

Comment

• Font Size

io non avrei nenche il coraggio di utilizzarle per strada ... pensa solo se cadi da fermo e le strisci.. ..

Comment

• Font Size
                          Stupende...

Il serbatoio e codone sono stupendi!!!

Per le carene e musetto magari avrei inventato altro... anche se non so cosa!

Che lavoro!! Vogliamo sapere la tecnica!!

Complimentissimi!

Comment

• Font Size
                            Direi che non ci sono parole per esprimere la bellezza del lavoro...
                            Sono veramente uniche e il messaggio che volevate trasmettere direi che lo avete centrato in pieno...
                            Complimenti!!!

Comment

• Font Size
                              io nn parlo.......................................iper

Comment

• Font Size
                                ...oh...grazie dei complimenti!...non so che dire! e grazie a paolino per avermi dato la possibilit? di farmi fare "l'esperimento"!!!

per chi vuole sapere come ho fatto: ok si poteva fare a aerografo ma diventava un lavoro troppo lungo e dispendioso,allora ho voluto provare un nuovo materiale adesivo "bublefree", dopo aver messo insieme le foto con photoshop abbiamo provato le misure etc. poi abbiamo stampato l'adesivo e aplicato,certo non ? stato possibile seguire completamente tutte le curve e prese d'aria,quindi l'abbiamo tagliato e dove rimaneva il bianco e lo scalino dell'adesivo lo abbiamo ritoccato con l'aerografo.
                                il trattamento finale con il trasparente ? stato fatto come su un casco,non si sentono scalini e difetti vari.
                                purtroppo la qualit? di alcune foto non ? il massimo (quello che mi ha stampato l'adesivo poteva dirmelo...le cambiavo!)
                                cmq,? stata una prova,volevo provare sulla mia per non rischiare ma...mi dura poco causa troppi voli,allora grazie ancora a paolino!!!
                                ah paolino...non ti ho fatto vedere il parafango ant!!!!!!!!!!!...lo vedrai!!!
                                ogni foto ? una storia diversa,ja manca la nostra li,spero che un giorno ce la metteremo e sar? un'altra storia da raccontare!!!

Comment

X
                                Working...
                                X