Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Capolavoro Road Racers ( il nuovo vestito per la mia sp2)
Direi che non ci sono parole per esprimere la bellezza del lavoro...
Sono veramente uniche e il messaggio che volevate trasmettere direi che lo avete centrato in pieno...
Complimenti!!!
...oh...grazie dei complimenti!...non so che dire! e grazie a paolino per avermi dato la possibilit? di farmi fare "l'esperimento"!!!
per chi vuole sapere come ho fatto: ok si poteva fare a aerografo ma diventava un lavoro troppo lungo e dispendioso,allora ho voluto provare un nuovo materiale adesivo "bublefree", dopo aver messo insieme le foto con photoshop abbiamo provato le misure etc. poi abbiamo stampato l'adesivo e aplicato,certo non ? stato possibile seguire completamente tutte le curve e prese d'aria,quindi l'abbiamo tagliato e dove rimaneva il bianco e lo scalino dell'adesivo lo abbiamo ritoccato con l'aerografo.
il trattamento finale con il trasparente ? stato fatto come su un casco,non si sentono scalini e difetti vari.
purtroppo la qualit? di alcune foto non ? il massimo (quello che mi ha stampato l'adesivo poteva dirmelo...le cambiavo!)
cmq,? stata una prova,volevo provare sulla mia per non rischiare ma...mi dura poco causa troppi voli,allora grazie ancora a paolino!!!
ah paolino...non ti ho fatto vedere il parafango ant!!!!!!!!!!!...lo vedrai!!!
ogni foto ? una storia diversa,ja manca la nostra li,spero che un giorno ce la metteremo e sar? un'altra storia da raccontare!!!
Comment