Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on board di adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No no niente frizio antisaltello, la moto è originale se non per lo scarico completo,e la forcella rivista e i dischi a margherita, anzi monto anche pastiglie di merda per la pista, le cm55!le ho prese xche costavan poco :P

Il video l'ho fatto con la flycamone costa 56 euro ed è piccolissima, te la consiglio vivamente, cercala su ebay!Le vibrazioni sono dovute al supportino montato sulla piastra di sterzo mi sa

Comment

• Font Size
      azz che roba

se faccio una staccata cosi col mio 999 mi ammazzo
      ehehehhe ma nn ti si blocca la ruota???
      grazie per il consiglio sulla camera

Comment

• Font Size
        Originally posted by EvilJoker View Post
        No no niente frizio antisaltello, la moto ? originale se non per lo scarico completo,e la forcella rivista e i dischi a margherita, anzi monto anche pastiglie di merda per la pista, le cm55!le ho prese xche costavan poco :P

Il video l'ho fatto con la flycamone costa 56 euro ed ? piccolissima, te la consiglio vivamente, cercala su ebay!Le vibrazioni sono dovute al supportino montato sulla piastra di sterzo mi sa
        L'avevo vista su ebay...quella per i modellini giusto? Ero tentato, solo che tra questa e quella della Oregon ho visto molti video "traballanti" come il tuo che mi han fatto venire dei dubbi sulla bont? del prodotto....dici che sistemandola bene con gommini etc non fa pi? l'effetto "sballo"? Certo che il prezzo ? ridicolo....quasi quasi

Comment

• Font Size
          Evil ha davvero un gran bel rumore quella moto... Quasi quasi me lo scordavo!!! E poi in video fa impressione per quanto frena!!! Incredibile!!! Mi mancano le staccate del cbr che credi di morire ed invece sei sempre corto!!! Cmq niente frizione antisaltellamento...Va una meraviglia da sola!!!

Comment

• Font Size
            peccato solo che col dbkiller sia tutta un'altra moto

Comment

• Font Size
              bel video!

Comment

• Font Size
                bello ma ti preferivo sul kawa

Comment

X
                Working...