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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma cè una ragione per cui è così cara?
Diciamo che potenzialmente è una moto da 100.000 e passa km solo con la normale manutenzione (olio filtri candele). Che costruzione e finiture sono ottime, roba che raramente ormai si trova in una Honda. Che è una moto solida e dal potenziale infinito, sulla quale purtroppo non conviene spendere troppi soldi a livello di prestazioni "teoriche" perchè i calcoli dicono che è meglio spenderli in una moto più recente e migliore in cavalleria e peso. Ma i sogni non vanno a convenienza, e con una buona dose di dollaroni si libera la belva che è imprigionata in quel telaio... e allora si che ci si diverte (almeno così racconta Paolino)
Diciamo che con un primo step semplice (mono, molle forcelle, scarico) già è un'altra moto. Poi c'è da inventarsi 3000 modi per alleggerirla, il migliore è farla solo pista e togliere l'inutile
guarda...se ne sei innamorato come chi se l'è già presa, prendila senza pensarci...io l'ho presa perchè è la moto che ho sempre desiderato e non c'ho pensato 2 volte...
se invece cerchi qualcosa che sia facile da guidare, leggero ecc. lascia stare...ti pentiresti di averlo comprato perchè il VTR ha una guida tutta sua, è una moto feroce che va guidata con forza...non come le biciclette da 160 cv che vendono adesso...
se la compri...comprala con il cuore, perchè ci vuole tanto ma tanto amore da dedicarle...
Ma i sogni non vanno a convenienza, e con una buona dose di dollaroni si libera la belva che ? imprigionata in quel telaio... e allora si che ci si diverte (almeno cos? racconta Paolino)
esattoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
e lo rifarei altre 1000 volte!!!!!
cmq quoto acid.....il k7 che ogni tanto provo .... in confronto ? una bicicletta.... ma l'sp2 ? l sp2.....mi spiace......
Per come sono abituato ora 120cv sono anche tanti, la mia paura ? pentirmene usandola per strada, appena torna il proprietario del concessionario ci faccio vedere innamorato e chiedo di prvoarla.
Per come sono abituato ora 120cv sono anche tanti, la mia paura ? pentirmene usandola per strada, appena torna il proprietario del concessionario ci faccio vedere innamorato e chiedo di prvoarla.
Consumi?
Grazie mille a tutti
Consumi boh.....prendi il vtr solo se ti piace esteticamente.... e non guardare tutto il resto!!
trooooooppppoooo cara. ? una moto con pochissimo mercato e se ne trovano a prezzi pazzeschi. un ragazzo che conosco ne ha venduta una con scarico completo carene in vtr (ma con qualche km in piu' ) a meno di 3000 euro! ed ha fatto pure fatica a piazzarla! vedi tu..
trooooooppppoooo cara. ? una moto con pochissimo mercato e se ne trovano a prezzi pazzeschi. un ragazzo che conosco ne ha venduta una con scarico completo carene in vtr (ma con qualche km in piu' ) a meno di 3000 euro! ed ha fatto pure fatica a piazzarla! vedi tu..
allora 5200 è un prezzo giusto (dal conce qui da me l'anno scorso per un sp1 grigio ne voleva 7000)...
chiedi se ha rifatto le forche e il mono e quelle modifiche base che sul vtr sp1 o 2 che sia sono da fare...
per il resto...io l'ho sempre usata solo su strada e ti dirò...è piantata in terra, dove la mettiva va...se la prendi praparati a delle emozioni vere... mica da frullatori 4 cilindri!
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