Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vado dal conce e tanto bene cosa ti trovo? (VTR)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sui 5500 si comincia a trovare l'sp2
    cmq se ti piace ed ? ben tenuta non vedo controindicazioni

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ska77c View Post
      Ma cè una ragione per cui è così cara?
      Diciamo che potenzialmente è una moto da 100.000 e passa km solo con la normale manutenzione (olio filtri candele). Che costruzione e finiture sono ottime, roba che raramente ormai si trova in una Honda. Che è una moto solida e dal potenziale infinito, sulla quale purtroppo non conviene spendere troppi soldi a livello di prestazioni "teoriche" perchè i calcoli dicono che è meglio spenderli in una moto più recente e migliore in cavalleria e peso. Ma i sogni non vanno a convenienza, e con una buona dose di dollaroni si libera la belva che è imprigionata in quel telaio... e allora si che ci si diverte (almeno così racconta Paolino)

      Diciamo che con un primo step semplice (mono, molle forcelle, scarico) già è un'altra moto. Poi c'è da inventarsi 3000 modi per alleggerirla, il migliore è farla solo pista e togliere l'inutile
      Last edited by KuNo; 09-08-07, 01:09.

      Comment


      • Font Size
        #18
        guarda...se ne sei innamorato come chi se l'è già presa, prendila senza pensarci...io l'ho presa perchè è la moto che ho sempre desiderato e non c'ho pensato 2 volte...

        se invece cerchi qualcosa che sia facile da guidare, leggero ecc. lascia stare...ti pentiresti di averlo comprato perchè il VTR ha una guida tutta sua, è una moto feroce che va guidata con forza...non come le biciclette da 160 cv che vendono adesso...

        se la compri...comprala con il cuore, perchè ci vuole tanto ma tanto amore da dedicarle...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by KuNo View Post
          Ma i sogni non vanno a convenienza, e con una buona dose di dollaroni si libera la belva che ? imprigionata in quel telaio... e allora si che ci si diverte (almeno cos? racconta Paolino)

          esattoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

          e lo rifarei altre 1000 volte!!!!!


          cmq quoto acid.....il k7 che ogni tanto provo .... in confronto ? una bicicletta.... ma l'sp2 ? l sp2.....mi spiace......

          Comment


          • Font Size
            #20
            Per come sono abituato ora 120cv sono anche tanti, la mia paura ? pentirmene usandola per strada, appena torna il proprietario del concessionario ci faccio vedere innamorato e chiedo di prvoarla.


            Consumi?

            Grazie mille a tutti

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ska77c View Post
              Per come sono abituato ora 120cv sono anche tanti, la mia paura ? pentirmene usandola per strada, appena torna il proprietario del concessionario ci faccio vedere innamorato e chiedo di prvoarla.


              Consumi?

              Grazie mille a tutti

              Consumi boh.....prendi il vtr solo se ti piace esteticamente.... e non guardare tutto il resto!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Paolino81 View Post
                Consumi boh.....prendi il vtr solo se ti piace esteticamente.... e non guardare tutto il resto!!
                Hai ragione, beh esteticamente mi piace vorrei sapere anche com ? su strada, anche se mi da l idea di stare su due binari.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ska77c View Post
                  2001 24000 5200 veramente ben tenuto.
                  non mi sembra un affare!


                  trooooooppppoooo cara. ? una moto con pochissimo mercato e se ne trovano a prezzi pazzeschi. un ragazzo che conosco ne ha venduta una con scarico completo carene in vtr (ma con qualche km in piu' ) a meno di 3000 euro! ed ha fatto pure fatica a piazzarla! vedi tu..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by max750s View Post
                    non mi sembra un affare!


                    trooooooppppoooo cara. ? una moto con pochissimo mercato e se ne trovano a prezzi pazzeschi. un ragazzo che conosco ne ha venduta una con scarico completo carene in vtr (ma con qualche km in piu' ) a meno di 3000 euro! ed ha fatto pure fatica a piazzarla! vedi tu..
                    Nessuno ha detto che ? un affare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      allora 5200 è un prezzo giusto (dal conce qui da me l'anno scorso per un sp1 grigio ne voleva 7000)...

                      chiedi se ha rifatto le forche e il mono e quelle modifiche base che sul vtr sp1 o 2 che sia sono da fare...

                      per il resto...io l'ho sempre usata solo su strada e ti dirò...è piantata in terra, dove la mettiva va...se la prendi praparati a delle emozioni vere... mica da frullatori 4 cilindri!

                      twin power!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        beve come una spugna..............ma ti diverti

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Marshall View Post
                          beve come una spugna..............ma ti diverti

                          u questo gli do ragione... 8 km/l circa...poi dipende da quanto tiri...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            lascia perdere...
                            troppe domande .. troppo indeciso!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              deching, ma lascia che si informi no? è giusto...dopotutto è una moto particolare...mica un cbr...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by deching View Post
                                lascia perdere...
                                troppe domande .. troppo indeciso!
                                Magari fossi indeciso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X