Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paul Ricard (Le castellet)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Paul Ricard (Le castellet)

Sto' cercando di recuperare informazioni su questo circuito potete aiutarmi? grazie

• Font Size
    cosa desidera?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andrevic View Post
      cosa desidera?
      Io vorrei andare a girarci a Settembre ma mi farebbe piacere cambiare due chiacchere con chi c'e' gia' stato...non rieco a trovare dei commenti sul circuito sulle strutture, sicurezza, servizi ecc

Comment

• Font Size
        bella pista io ci sono stato una volta sola ma ci voglio ritornare presto molto veloce e tecnica unica pecca che a volte invece puo essere utile e che le vie di fuga sono asfaltate e se cadi......
        comunque bel circuito

Comment

• Font Size
          leggi qui:

e qui:

Comment

• Font Size
            Grazie mille per le informazioni

Comment

• Font Size
              magari provare a guardare il sito ?

Comment

• Font Size
                E' una pista stupenda.... tecnica e volocissima....
                Penso che come infrastrutture sia una delle piu moderne... respiri un clima veramente da mondiale. I soccorsi ci sono e da quello che ho visto sono molto rapidi. Le vie di fuga anche se asfaltate sono molto ampie quindi non ti preoccupare
                Non è tanto faticosa perche' di staccate brusche in pratica ce nè solo una...
                ciao ciao e buon divertimento.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by megatiker75 View Post
                  E' una pista stupenda.... tecnica e volocissima....
                  Penso che come infrastrutture sia una delle piu moderne... respiri un clima veramente da mondiale. I soccorsi ci sono e da quello che ho visto sono molto rapidi. Le vie di fuga anche se asfaltate sono molto ampie quindi non ti preoccupare
                  Non ? tanto faticosa perche' di staccate brusche in pratica ce n? solo una...
                  ciao ciao e buon divertimento.

piano piano.... chiamarla "stupenda" tecnica e velocissima mi pare azzardato...

personalmente non ci metto pi? piede.. ? un furto per quello che ?, non ? tanto tecnica ( andate a ledenon o ales e mi dite )

in ogni caso, ognuno fa qullo che vole coi suoi soldi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andrevic View Post
                    piano piano.... chiamarla "stupenda" tecnica e velocissima mi pare azzardato...

personalmente non ci metto pi? piede.. ? un furto per quello che ?, non ? tanto tecnica ( andate a ledenon o ales e mi dite )

in ogni caso, ognuno fa qullo che vole coi suoi soldi
                    allora ad ales non sono andato ma a ledenon si.... quest ultima molto entusiasmante ma sinceramente la trovo insicura e poco assistita. La via di fuga in fondo al dislivello da fiato in gola ? la collina che risale dall altra parte non auguro nessuno di cadere in quel punto. I soccorsi poi lasciamo perdere.
                    Il paul ricard ha una struttura strabiliante e come sicurezza secondo me ? il massimo.
                    Per il circuito che dire a me ? piaciuto tantissimo ... il curvone a destra da raccordare secondo me ricorda il triplo gancio di ledenon solo che ? piu veloce ancora...
                    Non ci sono i saliscenti ma quelli non ? che li trovi in tutte le piste.
                    Bo' ripeto secondo me ? una pista assolutamente da provare!

Comment

X
                    Working...
                    X