Sto' cercando di recuperare informazioni su questo circuito potete aiutarmi? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paul Ricard (Le castellet)
Collapse
X
-
-
bella pista io ci sono stato una volta sola ma ci voglio ritornare presto molto veloce e tecnica unica pecca che a volte invece puo essere utile e che le vie di fuga sono asfaltate e se cadi......
comunque bel circuito
Comment
-
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
E' una pista stupenda.... tecnica e volocissima....
Penso che come infrastrutture sia una delle piu moderne... respiri un clima veramente da mondiale. I soccorsi ci sono e da quello che ho visto sono molto rapidi. Le vie di fuga anche se asfaltate sono molto ampie quindi non ti preoccupare
Non è tanto faticosa perche' di staccate brusche in pratica ce nè solo una...
ciao ciao e buon divertimento.
Comment
-
Originally posted by megatiker75 View PostE' una pista stupenda.... tecnica e volocissima....
Penso che come infrastrutture sia una delle piu moderne... respiri un clima veramente da mondiale. I soccorsi ci sono e da quello che ho visto sono molto rapidi. Le vie di fuga anche se asfaltate sono molto ampie quindi non ti preoccupare
Non ? tanto faticosa perche' di staccate brusche in pratica ce n? solo una...
ciao ciao e buon divertimento.
piano piano.... chiamarla "stupenda" tecnica e velocissima mi pare azzardato...
personalmente non ci metto pi? piede.. ? un furto per quello che ?, non ? tanto tecnica ( andate a ledenon o ales e mi dite )
in ogni caso, ognuno fa qullo che vole coi suoi soldi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Originally posted by Andrevic View Postpiano piano.... chiamarla "stupenda" tecnica e velocissima mi pare azzardato...
personalmente non ci metto pi? piede.. ? un furto per quello che ?, non ? tanto tecnica ( andate a ledenon o ales e mi dite )
in ogni caso, ognuno fa qullo che vole coi suoi soldi
Il paul ricard ha una struttura strabiliante e come sicurezza secondo me ? il massimo.
Per il circuito che dire a me ? piaciuto tantissimo ... il curvone a destra da raccordare secondo me ricorda il triplo gancio di ledenon solo che ? piu veloce ancora...
Non ci sono i saliscenti ma quelli non ? che li trovi in tutte le piste.
Bo' ripeto secondo me ? una pista assolutamente da provare!
Comment
X
Comment