Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri a Binetto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ieri a Binetto

Ciao gente,ieri sono stato a girare a binetto con il mio 954..ke dire la moto v? forte ed ? ben settata ma x buttarla gi? devo farlo con molta forza.IL tutto se fossi un buon pilota forse nn lo sentirei..giro sul passo del 58..lo so ? un tempo ke fa ridere ma x il momento ? gi? un risultato..nn giravo da circa 8 mesi..cmq tornando alla moto devo dire solo ke la moto dopo due giri mi aveva distrutto le braccia.un'altro problema viene dal posteriore ke a detta di ki mi seguiva(forse ? meglio dire mi superava)si muoveva da paura..in sella nn avvertivo questa sensazione ma forse xk? ero molto teso ? cercavo di recuperare aprendo molto presto.Ci a girato anche un mio amico staccando un 51.02....Quindi il potenziale x andarci forte c'?,certo ci vuole il manico ma penso ke un pilota medio un 56 possa farlo no??scusate se vi ho annoiato.ciaooo

• Font Size
    ho capito bene con te il mono pompava e con il tuo amico no?
    strano
    spero tu monti un mono race e un codone con sella in neoprene o no sentirai mai nulla che ti è trasmesso dalla tua moto.
    Binetto è una pista un ostica all'inizio, ma + ci giri e + ti dà soddisfazioni, a me personalmente non è mai piaciuta ma forse solo perchè ci sono stato pochissime volte...e con la mia ex rsv facotry non sono mai riuscito a trovare un buon assetto.
    54-55 si fa solo facendo le giuste traiettorie senza rischiare + di tanto in staccate ecc.
    ciao

Comment

• Font Size
      binetto è una pista bastarda per i milloni..si gira più agevolmente (e spesso anche più forte) con le 600

Comment

• Font Size
        scusate se risp ancora ora..il problema del pompaggio nn lo avvertivo ma mi ? stato riferito da altre persone..Riguardo al tempo..se riuscissi A girare sul 56 gi? ci metterei firma..cmq la moto ? pronto pista mono,forc rifatta,pedane,ammort di sterzo,gomme in mescola..Ma come ho gi? detto il potenziale c'?...sono io a nn saperlo usare..Poi il 954 ? una moto veramente mooolto difficile.A detta anche di altri devi avere lo stomaco e la forza x buttarla in curva,certo ke sarebbe meglio un 600 su quella pista,ma io ho quella,ci ho speso tanti soldi e darla via x 2lire proprio nn mi v?.ciaooooooooooooo

Comment

• Font Size
          Originally posted by disastro78 View Post
          scusate se risp ancora ora..il problema del pompaggio nn lo avvertivo ma mi ? stato riferito da altre persone..Riguardo al tempo..se riuscissi A girare sul 56 gi? ci metterei firma..cmq la moto ? pronto pista mono,forc rifatta,pedane,ammort di sterzo,gomme in mescola..Ma come ho gi? detto il potenziale c'?...sono io a nn saperlo usare..Poi il 954 ? una moto veramente mooolto difficile.A detta anche di altri devi avere lo stomaco e la forza x buttarla in curva,certo ke sarebbe meglio un 600 su quella pista,ma io ho quella,ci ho speso tanti soldi e darla via x 2lire proprio nn mi v?.ciaooooooooooooo
          Mahh..il 954 non ? questa gran moto per girare in pista (specialmente se sei alle prime armi), per quanto possa essere preparata mi pare che a suo tempo, ci si lamentava spesso del problema della luce a terra, era troppo facile grattare i carter e quindi sdraiarsi, inoltre ? strano che una Honda sia dura da inserire (? patrimonio genetico proprio di Honda la manegevolezza e la facilit? di guida) specialmente il 954 ha sempre vantato un ottimo ingresso in curva con un avantreno magari troppo ballerino, sopprattutto con coperture tipo le Dunlop, quindi magari accertati che non sia stato modificato qualcosa nelle geometrie della moto.
          Per quanto riguarda Binetto, lascia perdere, il tuo 58 non ? poi cos? male, il circuito ha un asfalto talmente liscio e rovinato che spesso tra il punto di corda ed il cordolo ci sono buche piene di olio, oltre a tutti gli avvallamenti in ingresso di curva, girare in 51 basso potrebbe rivelarsi una "roulette russa", capisco che da Foggia la situazione ? tragica per trovare una pista decente, ma non c'? niente da fare.
          Lamps!

Comment

• Font Size
            Ciao ninja,purtroppo ti dico ke la moto ? proprio dura ed in uscita si muove tanto,io monto delle racetech k1 ant k2 post.,la moto ? stata tenuta in maniera maniacale dal 2003 quando la comprai nuova,solo ke persi un caro amico e la lasciai x pi? di un anno ferma.infatti ha solo 11000km.Da l? l'idea di farla solo pista.E di soldi vicino ne ho spesi proprio tanti.Sicuramente ci sono moto molto migliori x la pista ma ti ripeto ke x quel ke ci ho speso nn la cambio..l'asfalto di binetto nn ? poi cosi male come dici,o perlomeno nn vedo queste buche,il grip c'? anche se in alcuni punti andrebbe migliorato..Cmq grazie x l'incoraggiamento sui miei tempi..Sai in giro s? tutti piloti e pronti a sparare a zero su ki nn gira forte..

Comment

• Font Size
              Originally posted by disastro78 View Post
              Ciao ninja,purtroppo ti dico ke la moto ? proprio dura ed in uscita si muove tanto,io monto delle racetech k1 ant k2 post.,la moto ? stata tenuta in maniera maniacale dal 2003 quando la comprai nuova,solo ke persi un caro amico e la lasciai x pi? di un anno ferma.infatti ha solo 11000km.Da l? l'idea di farla solo pista.E di soldi vicino ne ho spesi proprio tanti.Sicuramente ci sono moto molto migliori x la pista ma ti ripeto ke x quel ke ci ho speso nn la cambio..l'asfalto di binetto nn ? poi cosi male come dici,o perlomeno nn vedo queste buche,il grip c'? anche se in alcuni punti andrebbe migliorato..Cmq grazie x l'incoraggiamento sui miei tempi..Sai in giro s? tutti piloti e pronti a sparare a zero su ki nn gira forte..
              Figurati, ti ho riportato solo ci? che ricordavo, cmq non per buttarti gi?, ma a binetto (e il tuo amico che ha fatto 51 te lo pu? confermare) le buche e gli avvallamenti peggiori ci sono nella staccate pi? secche (in fondo al rettifilo dei box e prima dell'unico tornantino a Sx), chiaro, se fai 58 magari perch? era tanto che non giravi ? facile che devi riprendere la mano specialmente sulle traiettore (cosa che a Binetto ? fondamentale per tirare gi? il crono).
              Per quanto riguarda il CBR, non ? il massimo non significa che ? un cesso e lo devi cambiare, ma per la pista magari hai da faticare un po' di pi? per un giusto set up generale pi? idoneo al tuo stile di guida.
              Lamps.

Comment

X
              Working...
              X