Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze discacciati cbr 1000rr 07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pinze discacciati cbr 1000rr 07

Ragazzi ho intenzione di prendere le pinze discacciati...da abbinare a i tubi in treccia e la pompa radiale brembo............. cerco consigli tecnici

• Font Size
    che consigli vuoi??
    Beh ottima scelta.. la tua frenata sar? di certo migliore di quella di serie... che vuoi sapere di altro??
    COmpri tutto e lo monti STOP!

PS: cosa ti serve sapere?

Comment

• Font Size
      ovviamente sponsorizzate dal mitico racing one...detto anche lulu per gli amici intimi

Comment

• Font Size
        Originally posted by StarDevil View Post
        che consigli vuoi??
        Beh ottima scelta.. la tua frenata sar? di certo migliore di quella di serie... che vuoi sapere di altro??
        COmpri tutto e lo monti STOP!

PS: cosa ti serve sapere?
        non so magari accorgimenti nel montaggio e quant'altro

Comment

• Font Size
          Le monti tu??
          Beh togli le vecchie, metti le nuove (ovviamente suppongo che tu sappia le cose basilari per il montaggio), per i tubi idem e per la pompa idem..
          ? solo un TOGLI E METTI!

Comment

• Font Size
            Originally posted by StarDevil View Post
            Le monti tu??
            Beh togli le vecchie, metti le nuove (ovviamente suppongo che tu sappia le cose basilari per il montaggio), per i tubi idem e per la pompa idem..
            ? solo un TOGLI E METTI!
            la pompa radiale e i tubi gi? sono montati........comunque pinze da erreuno74 il signore dei GAY

Comment

• Font Size
              più di qualcuno mi ha sconsigliato di prenderli perchè sono soldi buttati

Comment

• Font Size
                allora io le ho montate sull sp2.....

pinze racing + dischi + pompa 18x20

che dirti...

testata a rijeka un disastro... la pompa mi arrivava a fine corsa...peggio di quando avevo l'originale...la moto letteralmente NON FRENAVA!

allora ho spedito tutto in discacciati lamentandomi.... loro non hanno trovato niente di anomalo....

a luglio sono ritornato a rijeka per ritestare tutto.... per? avendo fatto questi accorgimenti

olio motul...4.1 invece del silcolene 5.1

e

pastiglie sbs Dual carbon invece delle originali che mi dava il discacciati...

ti giuro che + volte ho rischiato di cappottarmi nel vero senso della parola!!

tieni conto che l'sp2 verr? provata da + testate giornalistiche quindi non mi posso permettere di fare figuracce se anche dopo la pistata di luglio di rijeka mi faceva lo stesso scherzo sarei andato sulle brembo senza problemi al volo!

quindi a parte questo piccolo intoppo iniziale .... al signor discacciati do un bel 10 sull'impianto frenante!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Paolino81 View Post
                  allora io le ho montate sull sp2.....

pinze racing + dischi + pompa 18x20

che dirti...

testata a rijeka un disastro... la pompa mi arrivava a fine corsa...peggio di quando avevo l'originale...la moto letteralmente NON FRENAVA!

allora ho spedito tutto in discacciati lamentandomi.... loro non hanno trovato niente di anomalo....

a luglio sono ritornato a rijeka per ritestare tutto.... per? avendo fatto questi accorgimenti

olio motul...4.1 invece del silcolene 5.1

e

pastiglie sbs Dual carbon invece delle originali che mi dava il discacciati...

ti giuro che + volte ho rischiato di cappottarmi nel vero senso della parola!!

tieni conto che l'sp2 verr? provata da + testate giornalistiche quindi non mi posso permettere di fare figuracce se anche dopo la pistata di luglio di rijeka mi faceva lo stesso scherzo sarei andato sulle brembo senza problemi al volo!

quindi a parte questo piccolo intoppo iniziale .... al signor discacciati do un bel 10 sull'impianto frenante!
                  quindi potrebbe dare anche a me lo stesso problema?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Diegorr View Post
                    quindi potrebbe dare anche a me lo stesso problema?

boh....

non c'? stato spurgo che teneva...

cambiando pastiglie e olio.... si ? risolto tutto!

Comment

• Font Size
                      possibile che ci sia tutta questa differenza tra un'olio e l'altro? Mi sorgono dei dubbi....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buks83 View Post
                        possibile che ci sia tutta questa differenza tra un'olio e l'altro? Mi sorgono dei dubbi....

avevo anche le pastiglie cotte....

Comment

• Font Size
                          l' olio fa spesso la differenza, a me è successa la stessa cosa con le forcelle... l' olio ohlins 5° non faceva lavorare le regolazioni, ho provato a mettere il motul sempre da 5° ed il probolema risolto... con forcele ohlins...

non ho una spiegazione razionale, posso solo dire che è stato cosi... e questo consiglio me lo ha datoun dealer di andreani...
                          quindi possibilissimo, scusate l' OT

Diego, lascia perdere ste pinze (secondo me) tu non vai nemmeno in pista... se lo fai per una questione estetica sono soldi buttati perchè la tua moto è già bella cosi, se lo fai per l' affidabilità, le tua TOKICO sono già abbastanza affidabili ed oltre le richieste di un' utente stradale... poi se li vuoi spendere per forza... BENE... e POI FAMMI VEDERE COME SONO!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by prix View Post
                            Diego, lascia perdere ste pinze (secondo me) tu non vai nemmeno in pista... se lo fai per una questione estetica sono soldi buttati perch? la tua moto ? gi? bella cosi, se lo fai per l' affidabilit?, le tua TOKICO sono gi? abbastanza affidabili ed oltre le richieste di un' utente stradale... poi se li vuoi spendere per forza... BENE... e POI FAMMI VEDERE COME SONO!!!

quoto alla grande...

Comment

• Font Size
                              Guarda quelle pinze le avevo montate anche io sulla R1 04, le ho tolte dalla disperazione! ho provato olio motul, silkolene, spurghi in tutti i modi, ho pulito anche i pistoncini per sicurezza... la prima uscita al mugello di quest'anno ? stato 1 disastro! prima la leva era morbida, poi si indurita e la moto rimaneva frenata... na tragedia!
                              Per l'amor del cielo, sar? stato sfortunato, forse quelle pinze avevano i pistoncini ovalizzati, non lo so, ma con quanto ci sono impazzito non me la son sentita di spendere altri soldi per montarci magari i pistoncini nuovi in titanio.
                              Discacciati fa ottimi prodotti, ma l'esperienza mi ha insegnato che se vai su Brembo nn ti sbagli.

Comment

X
                              Working...
                              X