Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi, lo so che state guardando il gp, anche io ma devo chiedervi 1 cosa, siccome oggi pom. ho smontato il musetto della cbr x cambiare 1 freccia, quando sono andato x rimetterlo, nn so stato capace di far allineare bene quei maledetti condotti di plastica della presa d'aria
e cos? li ho proprio tolti secondo voi posso usarla lo stesso la moto?
che poi alla fine guardandoli bene nn sono altro che 2 pezzi di plastica
che dite?
ragazzi, lo so che state guardando il gp, anche io ma devo chiedervi 1 cosa, siccome oggi pom. ho smontato il musetto della cbr x cambiare 1 freccia, quando sono andato x rimetterlo, nn so stato capace di far allineare bene quei maledetti condotti di plastica della presa d'aria
e cos? li ho proprio tolti secondo voi posso usarla lo stesso la moto?
che poi alla fine guardandoli bene nn sono altro che 2 pezzi di plastica
che dite?
ma dai.....hai solo levato I CONDOTTI DELL'AIRBOX...che sar? mai....
ho capito xk? quei maledetti nn entravano bene
in pratica ? la vite della freccia che ? troppo lunga e va ad urtare il condotto, difatti ? graffiato proprio in quella zona li
domani prendo e e taglio 1 p? le viti e verimm se quagliamm
ho capito xkè quei maledetti nn entravano bene
in pratica è la vite della freccia che è troppo lunga e va ad urtare il condotto, difatti è graffiato proprio in quella zona li
domani prendo e e taglio 1 pò le viti e verimm se quagliamm
Occhio quando li rimonti io intaccai un cavo della freccia con conseguente fusibile bruciato.
Mi toccò rismontare nuovamente il cupolino e isolare il filo... nonché sostituire il fusibile che è lo stesso anche di clacson frecce e un'altra cosa che non ricordo
Comment