Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manutenzione CBR 600 RR MY03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Manutenzione CBR 600 RR MY03

Ciao a tutti...
    questo ? il mese del "fai-da-te"!
    Ho bisogno di alcuni consigli per quanto riguarda i materiali di consumo per la mia cara Hondina bella...
    Devo sostituire:

-Pastiglie freno
    -Olio motore
    -Batteria
    -Catena, corona pignone

Su che prodotti dovrei indirizzarmi, magari acquistandoli online, sapendo che a fine agosto mi aspettano 4 turni a Rijeka?
    Per le pastiglie freno ne vorrei montare di molto simili alle originali, visto che comunque lavorano bene e non hanno dato segni di evidente cedimento in pista.
    Per l'olio motore, se dovessi scegliere Castrol, su che prodotto dovrei buttarmi? 5 litri per il cambio completo...vero?
    La batteria, ahim? sta partendo...quindi non so davvero cosa prendere per non spendere i 150? della originale (cmq quella attualmente montata andr? ad alimentare la torretta del cronometro... )
    Catena corona e pignone 520...boh...che marca???

Grazie a tutti...fatemi sapere presto che faccio un po' di spese...

• Font Size
    Per la quantit? di olio nel motore 5 litri sono troppi.........cambiando anche il filtro sono 2,9 Litri
    Per l'olio ti consiglio di non mettere uno specifico solo pista visto che per quello che ho capito usi la moto molto strada e poca pista perci? butteresti via soldi e non avresti grossi vantaggi
    Per il kit passo 520 prendi Regina o EK

Comment

• Font Size
      Ciao....allora comprati Superbike castrol R4 oppure è uscito un nuovo prodotto che si chiama Power 1 Racing 4T 10W-40 e sufficiente 4 litri se devi cambiare anche il filtro, se no bastano 3 litri, oppure prendi meno racing....Power 1 GPS 4T 10W-40.

Quando la usavo sia per strada che per pista ho usato le Braking CM55 vanno bene per l'uso sia x pista che x strada.

Purtroppo x la batteria, io stesso ho avuto l'esperienza che la batteria mi ha abbandonato dopo tre anni....costa tanto ma ti consiglio di prendere originale per non avere problemi con l'impianto e sei più tranquillo.

Per il Kit come dice Pedrosa va bene....io ho le catene EK e la corona Pbr

Per gli acquisti chiedi di Devil o Anotherway

Comment

• Font Size
        io vado controcorrente, olio "motul" tutta la vita, catena corona e pignone ho tutto PBR 520 ed è una figata...
        batteria originale senza dubbi.

Comment

X
        Working...
        X