Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come sar? il nuovo CBR 2008?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    no se mi sdraio adesso vedo il lampadario che gira come un elica
    ho capito sei storto come un lampione dopo un incidente stradale

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      no se mi sdraio adesso vedo il lampadario che gira come un elica
      imbriagon.......

Comment

• Font Size
        Mito dicci quello che sai!

Comment

• Font Size
          Dal sito di MOTOCICLISMO:

I disegni depositati all'ufficio brevetti londinese e scovati da MCN rivelano particolari interessanti della nuova CBR1000RR. Gli scarichi saranno simili a quelli utilizzati per la Hornet 600: addio al silenziatore nella coda per uno corto e basso che sbuca appena dietro il motore.

I disegni che trovate nella gallery mostrano una CBR prima maniera, la FireBlade del 1994. In realt? ? solo una bozza nella quale si pu? notare la posizione degli scarichi rispetto alle carenature ed al telaio. Gli scarichi della supersportiva hanno necessit? molto differenti da quelli di una naked, perci? sono stati progettati e brevettati ex-novo, seguendo solamente un?estetica simile a quella adottata sulla Hornet.

I problemi principali, che la Honda si ? trovata a dover affrontare, sono stati la lunghezza e la sezione degli scarichi necessari per raggiungere il massimo della potenza. Per venire a capo del complicato schema tecnico, la Casa giapponese ha optato per la scelta di un progetto simile a quello della Hornet. I collettori di scarico corrono lungo il lato destro del motore, successivamente la tubazione ritorna verso la ruota anteriore e poi rigira verso la parte posteriore, terminando in grosso silenziatore che ospita il catalizzatore. Non ? certo un?idea originale se pensiamo al silenziatore di tante Buell e delle Suzuki supersportive GSX-R.

Comment

• Font Size
            Originally posted by yzfr1rossa View Post
            Suggestiva la proposta della nuova Honda CBR 2008, tra l'altro simile a quella apparsa su InMoto del mese scorso.

Shot at 2007-07-18

Non abbiamo idea di quanto possa essere vicino alla realt?, sta di fatto che la linea derivante o se vogliamo somigliante alla RC212V di Hayden e Pedrosa rientra nella filosofia della Casa Alata di portare sulle moto di serie qualcosa delle moto da gara.
            A guardarla bene non dispiace, bisognerebbe solo capire se tratti di una moto "piccola" come la RC212V oppure com'? facile immaginare, adatta anche ai motociclisti pi? alti.
            secondo me foto molto veritiera....

visto anche lo scarico....

Comment

• Font Size

Sembra ben fatta !!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by dagor1 View Post

Sembra ben fatta !!!!
                a parte i fari che fan piet? ? ****!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dido (pompone) View Post
                  Il CBR mille RR ? bello cos? come ? adesso. Spero solo in piccole modifiche estetiche (come ha fatto Yamaha per R1) e solite migliorie "tecnologiche".
                  Ultimamente mi sembra che le supersportive japponesi siano veramente poco mo poco ispirate dal punto di vista estetico, anche se magari certe soluzioni sono molto funzionali. Cerco di essere obbiettivo e non lo dico perch? sono di parte...

Ciao

Dido
                  non credo accada perch? la politica honda ? un nuovo modello ogni 4 anni, il 1000ne ? uscito nel '04 e nel '05-'06-'07 ha subito modifiche pi? o meno leggere per? nel 2008 arriver? il nuovo modello radicalmente diverso da quello di oggi come fu il salto dal 919 al 929 o dal 954 al 1000ne

Comment

• Font Size
                    secondo me faranno il solito flop come nel 2002 con la 954....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andrealako View Post
                      non mi è sembrato un flop ...
                      almeno reggeva il confronto con la concorrenza di allora sia in potenza che manegevolezza che in peso....ed era anche bello...
                      Last edited by magro59; 31-07-07, 09:03.

Comment

• Font Size
                        flop la 954???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by loris199 View Post
                          a parte i fari che fan piet? ? ****!
                          questa mi sembra una 212 shoppata, mentre l'altra mi sembra pi? veritier? di quel che sar?....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massirsv View Post
                            questa mi sembra una 212 shoppata, mentre l'altra mi sembra pi? veritier? di quel che sar?....
                            in effetti hai ragione te...

non ? male....non fosse per la fanaleria... e anche i cerchi piccoli mi stan sulle palle...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andrealako View Post

Maval?...il 954 un flop? Ma ne hai mai guidata una oppure ti limiti alle chiacchiere da BAR?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                ORMAI DIETRO SEMBRANO QUELLE TERRONATE GALATTICHE CHE FANNO I TEDESCHI CON MICROCODINO ALTISSIMO...

davanti nulla da dire, ma dietro sembra incidentata e totalmente sproporzionata
                                quotone

Comment

X
                                Working...
                                X