Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come sar? il nuovo CBR 2008?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io di mio spero che cambi molto poco... ma sono di parte

certo che comunque cambierà e faranno uno di quei codini minuscoli che mi fanno veramente schifo...

honda non penserà ai a quelli come me che sono + di 1metro ed 80 e pesano + di 90Kg...
    lo scarico sottosella a me piace un sacco, ma mi sa che è alla fine della sua carriera...

Comment

• Font Size
      Su in moto parlavano della replica della RC211V ...quella per intenderci che sarebbe paragonabile alla Desmosedici RR ....dicendo che la moto era stata pensata e realizzata in versione definitiva....? stata fatta provare a parekki tester giapponesi e anche a 3 o 4 persone in europa per? alla fine non ? stata messa in produzione per i costi improponibili di realizzo.

Inoltre, parlando invece della RC212V , dicevano che i concetti espressi da quest'ultima verranno ripresi entro il 2010 per 3 modelli.....e proprio su questi si vocifera della famosa cilindrata 800.....insomma strigi stringi sembra che questa cbr 1000 rr sar? simile all'ultima per? nei prossimi anni si dovrebbero realizzare 3 modelli di cui ;una sportiva, una naked e una turistica con concetti di maneggevolezza paragonabili alla 212V.

Comment

• Font Size
        Penso proprio che quando cambier? il mio 954 non sar? pi? Hondista se continuano con queste linee...
        Ma dove sono finite quelle belle moto incaxxate?
        Adesso fanno tutti (o quasi) delle lame affilate...!

Comment

• Font Size
          SPERO KE NON SIA COSI' VERAMENTE XCH? ? ORRIBILE!!!!

Originally posted by yzfr1rossa View Post
          Suggestiva la proposta della nuova Honda CBR 2008, tra l'altro simile a quella apparsa su InMoto del mese scorso.

Shot at 2007-07-18

Non abbiamo idea di quanto possa essere vicino alla realt?, sta di fatto che la linea derivante o se vogliamo somigliante alla RC212V di Hayden e Pedrosa rientra nella filosofia della Casa Alata di portare sulle moto di serie qualcosa delle moto da gara.
          A guardarla bene non dispiace, bisognerebbe solo capire se tratti di una moto "piccola" come la RC212V oppure com'? facile immaginare, adatta anche ai motociclisti pi? alti.

Comment

• Font Size
            Sar? l'unico ma a me non dispiace per? avrei visto meglio la 600 con questa linea...la linea della RC212V mi piace da impazzire ma rifatta sul 1000 cos? "ciccione" divemnta davvero pesante...a mio avviso sulla 600 le proporzioni sarebbero venute pi? simili alla 212 e quindi pi? belle

Comment

• Font Size
              è STUPENDA incredibile guardando le altre honda !

Comment

• Font Size
                PILU, guarda che proprio brutta non è, personamenlte non mi piace lo scarico però il resto della moto non è male, certo la versione finale penso che difficilmente sarà così ma sicuramente degli spunti si.............

Comment

• Font Size
                  secondo me la piu' bella per ora è il 1000 rr dal 2004 in poi

Comment

• Font Size
                    Minkia che brutto accrocchio grafico!!

Comment

• Font Size
                      http://img530.imageshack.us/img530/3...2008qq6nt9.jpg questa mi piace di piu molto piu reale poi che colori marrrrooooooooooooo mi piace

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pepponezx10r View Post
                        http://img530.imageshack.us/img530/3...2008qq6nt9.jpg questa mi piace di piu molto piu reale poi che colori marrrrooooooooooooo mi piace
                        dai! sembrano 10 moto insieme portatarga r6-scarico hornet07-codino cbr07-parafango anteriore hornet-serbatoio stile r1
                        dai spero proprio che nn sia cos?, senn? passo a kawasaki

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maverickfb View Post
                          dai! sembrano 10 moto insieme portatarga r6-scarico hornet07-codino cbr07-parafango anteriore hornet-serbatoio stile r1
                          dai spero proprio che nn sia cos?, senn? passo a kawasaki
                          ecco bravo passa in verde

Comment

• Font Size
                            Il CBR mille RR ? bello cos? come ? adesso. Spero solo in piccole modifiche estetiche (come ha fatto Yamaha per R1) e solite migliorie "tecnologiche".
                            Ultimamente mi sembra che le supersportive japponesi siano veramente poco mo poco ispirate dal punto di vista estetico, anche se magari certe soluzioni sono molto funzionali. Cerco di essere obbiettivo e non lo dico perch? sono di parte...

Ciao

Dido

Comment

• Font Size
                              a me non spiace affatto...

Comment

• Font Size
                                neppure a me spiace

Comment

X
                                Working...
                                X