Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le chiavi della Moto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le chiavi della Moto....

Cosa succede se perdo una chiave???

? sufficiente andare dal Ferrramenta?? oppure bisogna che ci pensa la Honda....e quanto mi viene a costare

• Font Size
    la chiave è anche l'antenna dell hiss alemno sulla mia, per cui mi sa che tocca nadare da honda

Comment

• Font Size
      se hai l' hiss solo dalla honda

Comment

• Font Size
        devi avere la seconda chiave e il codice(placchetta di alluminio) costo mi pare 60? (se non ricordo male... e spero di ricordare male )

Comment

• Font Size
          Di che anno ? la tua?
          Il mio amico aveva uno Zx6 r 636 del 2003...e se l'? fatta fare da un ferramenta
          ...ma non ? molto semplice...perch? sono piuttosto complesse le chiavi della moto.ma si pu? fare...
          Se invece ? una moto nuova con immobilizer caxxi e maxxi allora devi rivolgerti alla casa con la targhetta ...

Comment

• Font Size
            Vai alla casa e quando arriva la vai a ritirare

Comment

• Font Size
              Il sottoscritto pirla per colpa del tappo del serbatoio mi si è piegata la chiave....ho forzato troppo energicamente me tocca farla un'altra con una bella spesa

Comment

• Font Size
                compri come ricambio una chiave honda vergine x la tua moto, dopo che ti è arrivata vai da un ferramenta a farla copiare, dopodiche' ritormi alla honda e loro te la programmano....totale 50-60 euro....

Comment

• Font Size
                  Ragazzi! Diamo una dritta all'amico

Fatti fare la chiave dal ferramenta e mantieni il pezzo nero nello stesso portachiavi della nuova...l'antenna legger? il chip della vecchia

Amatemi

Comment

• Font Size
                    forse la dritta giusta riesco a dartela io...
                    la chiave nella parte di plastica ha una lato metallico ed uno di plastica, se togli con un cacciaviti molto sottile la placchetta metallica sotto troverai un pezzettino di 5mm al massimo, quello è il codice magnetico dell' hiss, prendi quel pezzettino e lo metti nella stessa sede di una chiave nuova vargine... e come per magia tutto torna a funzionare... se hai problemi scrivimi, l' ho fatto + di una volta purtroppo per lo stesso problema...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by prix View Post
                      la chiave nella parte di plastica ha una lato metallico ed uno di plastica, se togli con un cacciaviti molto sottile la placchetta metallica sotto troverai un pezzettino di 5mm al massimo, quello ? il codice magnetico dell' hiss, prendi quel pezzettino e lo metti nella stessa sede di una chiave nuova vargine... e come per magia tutto torna a funzionare... se hai problemi scrivimi, l' ho fatto + di una volta purtroppo per lo stesso problema...

Grande..... ci provo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BeerBeer View Post
                        Ragazzi! Diamo una dritta all'amico

Fatti fare la chiave dal ferramenta e mantieni il pezzo nero nello stesso portachiavi della nuova...l'antenna legger? il chip della vecchia

Amatemi
                        Te voio ben

Originally posted by omez View Post
                        Grande..... ci provo

Comment

• Font Size
                          la chiave nella parte di plastica ha una lato metallico ed uno di plastica, se togli con un cacciaviti molto sottile la placchetta metallica sotto troverai un pezzettino di 5mm al massimo, quello ? il codice magnetico dell' hiss, prendi quel pezzettino e lo metti nella stessa sede di una chiave nuova vargine... e come per magia tutto torna a funzionare... se hai problemi scrivimi, l' ho fatto + di una volta purtroppo per lo stesso problema...
                          questo mi sembra un otimo sistema, perch? il codice deve riamnere al centro del blocchetto perch? se no non si accende, ? un sistema magnetico o roba del genere, se lo tieni vicino ma non all'inetrrno del blocchetto non va. poi una volta accesa il codice potresti anche toglierlo, ma senza quello non si accende

Comment

• Font Size
                            hai fatto?

Comment

• Font Size
                              hai fatto?
                              Ciao non ancora....ho solo aperto la parte dove c'? la serigrafia della Honda....non in quella dall'altra parte dove ? plastica nera non lucida...lo aperto e con sorpresa non c'? dentro niente...

Domani se il lavoro mi da un p? di respiro vedo cosa fare....

Comment

X
                              Working...
                              X