Hello! come state? Ho un piccolo problema, qualcuno mi pu? aiutare?. Ho messo sulla mia 1000 rr la centr. HRC. fatto funzionare fari contagiri etc. il contachilometri non funziona. a me non interessa tanto vedere la velocit?, quanto i km percorsi per il tagliando. Mi anno detto di mettere un contachilometri di quello usato sulle bici. Qualcuno sa qualcosa oppure di un altro aggeggio? P.S. il mio preparatore mi ha detto che montare altri cruscotti tipo Koso etc non cambia nulla in quanto il segnale ? preso sempre dalla centr., la quale HRC funziona solo il contagiri.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
contachilometri
Collapse
X
-
Originally posted by tomotomo View PostHello! come state? Ho un piccolo problema, qualcuno mi pu? aiutare?. Ho messo sulla mia 1000 rr la centr. HRC. fatto funzionare fari contagiri etc. il contachilometri non funziona. a me non interessa tanto vedere la velocit?, quanto i km percorsi per il tagliando. Mi anno detto di mettere un contachilometri di quello usato sulle bici. Qualcuno sa qualcosa oppure di un altro aggeggio? P.S. il mio preparatore mi ha detto che montare altri cruscotti tipo Koso etc non cambia nulla in quanto il segnale ? preso sempre dalla centr., la quale HRC funziona solo il contagiri.
Ma scusa un'attimo.. la hrc.. fa pezzi per la hondA.. mi pare strano che fanno le centraline che poi non ti fanno funzioneare il cruscotto!!
forse avrai sbagliato qwualche collegamento o la centr ? diffetosa!!..
(poi non sono esperto in queste cose!!)
ciao
-
andando a rigor di logica non è sbagliato quello che dice il meccanico, le centraline HRC sono fatte per le moto da corsa, e quelle non hanno in tachimetro della velocità ma solo il contagiri, ma andando con questo criterio non dovrebbero andare nemmeno i fari... devo chiedere ad un mio amico che ha messo la centralina e tutti i cablaggi HRC, devo vedere lui che mi dice...
Comment
X
Comment