Originally posted by maverickfb
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cbr 600 Rr 2007
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Sabato sono andato in concessionario a provare il cbr 600 rr 2007.
Il giro ? durato mezz'oretta pe run totale di circa 25km.
Le impressioni che ho avuto sono molto positive....innanzitutto la posizione di guida non mi ? sembrata per niente scomoda,anzi, tutt'altro sembrava quasi di avere tra le mani il mio vecchio cbr 600 f solo con un bracciod di leva leggermante inferiore e un caricamento leggermente accentuato...
Non dico turistico ma sicuramente comodissima per essere una supersportiva.
Il serbatoio ? molto accogliente...nel senso che sembra quasi di non averlo....e la sensazione di agilit? concessa da questo insieme al peso ridotto ti fa sembrare la moto una bicicletta!Fantastico!
Motore:Che dire, mi aspettavo un qualkosa di molto appuntito, sempre a paragone del 600 f...e infatti la realt? ? che ai medi rispetto alla vecchietta cede parecchio...ma se paragonata alle R6 o GSX-R ? molto pi? pastosa.
Agli alti c'? ne pi? che a sufficienza e penso che solo in pista a livello agonistico si possa desiderare di pi? in quanto ci si trova a battagliare con moto che ne hanno di pi?.
La frenata non mi ? sembrata sto granch?...sinceramente mi aspettavo di pi?.....ma magari ? na cosa soggettiva..dettata dal fatto che pi? di tanto non ho insistito ...in quanto la moto non era mia.
In generale una gran moto che per? mi ha deluso su un punto.....voi direte quale?
Emozionale....nel senso che a nessun regime di rotazione il motore mi ha particolarmente impressionato.....ai medi me l'aspettavo ma agli alti mi aspettavo di pi? ....in quanto sento un gran parlare della botta dei 600 in alto ma su questa moto non ho sentito chiss? quali entrate...
OPINIONI PERSONALI NATURALMENTE ci tengo a dirlo.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Ciao raga,è quasi un mese che ho il cbr 07 ,è devo dire chè mi trovo molto bene,sia come motore che come ciclistica,un gatto a tutti gli effetti,molto divertente sia in città che in strade tortuose,esteticamente nn è il massimo,sopratutto il gruppo portatarga e fanaleria posteriore,da cambiare all'ordine,x il resto nn è male,la consiglio vivamente..........................Last edited by robimastro; 24-07-07, 07:09.
Comment
-
Sputer
- Apr 2006
- 439
- Maschio
- 7
- Granducato di Casarza
- costruzioni a secco
- ...quando ho tempo vado!
- Send PM
ho il cbr 07 da un po e lo ho provato sia in strada che pista.la moto in generale è molto comoda, frena da paura,e tutto sommato abbastanza ben rifinita.il motore:sotto è pieno e sembra un 750, niente a che fare con una r6!!, in alto non allunga (a 13000 si cambia perchè poi muore)., le pedane sono troppo basse ed avanzate, scalda come una stufa di ghisa ma è la moto migliore in strada che abbia mai provato.di ciclistica è supersvelta (non nei cambi di direzione dove è un po legnosa), scende in piega alla velocita della luce e chiude le curve in un attimo.morale:se la usi solo in strada e poco in pista è perfetta (magari da settare ma poca roba) se la usi quasi solo in pista compra una r6 (il motore allunga un sacco di piu e tra una curva e l altra è piu sfruttabile, le pedane sono molto piu alte e l avantreno da piu confidenza (ma è piu duro nello scendere in piega)
Comment
X
Comment