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Cbr 600 Rr 2007

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    #16
    Beh, diciamo che lo scooter che ho nel profilo ? il mezzo di transizione prima di riprendermi la moto.
    Cmq prima ho passato questi mezzi:

    -Aprilia RX50
    -Aprilia RS 125 R 1996
    -CBR 600 F 1993
    -Aprilia RS 125 1994 (con questa sono stato ad adria una mezza giornata)
    -Aprilia Leonardo 300

    Il 1000 honda "tra virgolette" ha meno cavalli degli altri e non ? proprio smilzo come pu? essere ad esempio l'r1 o il 1098.

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      #17
      Originally posted by Esusino View Post
      l r6 spinge solo in alto..
      ma dai? e in strada serve coppia per spostarsi no? e tu in strada staresti sempre a limitatore?

      a su?...la moto non f? per te daje

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        #18
        Originally posted by Lupo_TypeR View Post
        Beh, diciamo che lo scooter che ho nel profilo ? il mezzo di transizione prima di riprendermi la moto.
        Cmq prima ho passato questi mezzi:

        -Aprilia RX50
        -Aprilia RS 125 R 1996
        -CBR 600 F 1993
        -Aprilia RS 125 1994 (con questa sono stato ad adria una mezza giornata)
        -Aprilia Leonardo 300

        Il 1000 honda "tra virgolette" ha meno cavalli degli altri e non ? proprio smilzo come pu? essere ad esempio l'r1 o il 1098.
        e allora cosa stai a farti tutte ste seghe mentali? pija il 1000 tanto la testa per usarlo dovresti averla gi?

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          #19
          dingo se tutti i "motociclisti" fossero come te staremo freschi...

          se nn serve coppia prendi un cbr125 che d coppia nn ne ha proprio ...se spinge solo in alto la guida è molto meno fluida...ma che te lo dico a fare...quando avrai provato qcs d serio ne riparliamo...
          Last edited by Esusino; 16-07-07, 10:14.

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            #20
            Originally posted by dingo125 View Post
            e allora cosa stai a farti tutte ste seghe mentali? pija il 1000 tanto la testa per usarlo dovresti averla gi?
            Il discorso testa ok ma non vorrei che dopo un'po che lo uso l'utilizzo di tutta sta potenza in uscita mi crei problemi...tipo no aspetta che se apro ora mi scaraventa fuori...

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              #21
              un consiglio?lascia perdere il cbr1000...è stato il primo 4tempi che ho usato in pista...venivo da una rs250...neanche finito il primo giro e mi stavo già domandando dove fossero i cv...poi percarità...moto molto intuitiva...e stabilissima...ma io lascerei perdere...troppo sorniona...e decisamente troppo pogo agile...io andrei sul cbr600rr 2007...moto nuova..che manterrà un buon valore ed è decisamente valida

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                #22
                aspetta che presentino il nuovo mille e poi decidi.

                Allo stato attuale, ti consiglierei anke io il 600, che a forza di vederlo dal mio conce honda...QUASI QUASI (ma ankora quasi, eh ) inizia a piacermi, sopratutto quello bianco e nero

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                  #23
                  a me piace bianco e blu....ma se lo prendessi sicuramente mi farei fare delle carene apposite(diciamo che me le farei io...)la carena si deve racordare al cupolino...e il cupolino nn deve sembrare quello della RC30...nn xkè la rc30 sia brutta...ma xkè se compre una moto nel 2007 pretendo che abbia un aerodinamica e una forma al passo con i tempi...e nn con una linea di 20anni fa..

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                    #24
                    Allora, ho avuto modo di sedermi sopra staticamente su entrambe e devo dire che ,da fermo, il cbr 1000 rr mi lascia un'po perplesso in quanto trovo che il serbatoio o cmq la zona gambe sia davvero enorme.....a questo mio appunto per? vorrei conferma in quanto avendo guidato solo il 600F e 125 non so se ? solo una mia impressione o ? davvero grossa.
                    Per chi ha detto di aspettare il nuovo cbr 1000 rr rispondo...magari potessi ...nel senso che se lo fanno con la linea del 212v e aggiornato come si pensa sarebbe fantastico...ma ahim? non posso permettermi una moto da 13.000?.....budget massimo 7000 e rotti euro....quindi o 600 o 1000 del 2004...

                    Il 1000 lo trovo giusto su strada per una guida comoda......in quanto il motore ha una schiena non paragonabile.....ma per il resto lo trovo un'po ingombrante...per? penso anche che proprio il cbr potrebbe essere davvero la vi mezzo giusta tra un 600 e i mille odierni....tutti dicono che il cbr ? il pi? tranquillo e per come la vedo io sarebbe il 750 che non c?.

                    Per chi mi dice punta su suzuki dico subito di lasciar perdere....

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                      #25
                      il 1000 è una moto che ti può andare bene all'inizio...ma se nn hai molti soldi da metterci sopra ti stufa in fretta!!!

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                        #26
                        Originally posted by armadillosiberiano View Post
                        il 1000 ? una moto che ti pu? andare bene all'inizio...ma se nn hai molti soldi da metterci sopra ti stufa in fretta!!!
                        Spiegati meglio armadillo....mi interessa questa considerazione

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                          #27
                          il cbr1000rr è una moto molto tranquilla e stabile..ciò significa che all'inizio ti da molta confidenza...ma dopo poco tempo la carenza di emozioni vere e propie ti stufa....

                          mentre il 600 è molto + agile e ha un motore che agl'alti diventa inebriante...

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                            #28
                            Non riesco a farmi una idea alcuni mi dicono prendi il 1000 perch? ? pi? duttile su strada....altri prendi il 600 che ? pi? maneggevole.....e il motore ? inebriante...

                            Alla fine io vorrei una moto che mi dia soddisfazioni sia su strada che su pista ....e a parit? di cancello mi permetta di andare pi? forte possibile...ora..........quale delle due honda?

                            PS:il mio livello di guida ? = cancello

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                            • Font Size
                              #29
                              il discorso di armadillo ? semplice.. il 1000 rr a confronto delle concorrenti in pista paga la carenza di accuratezza specifica per l'impiego.. se non ci butti qualche soldo sopra in accessori ? leggermente inferiore.. il 600 rr invece tiene benissimo la concorrenza.. poi cmq sia devi vedere te. ? vero che il 1000 honda ? + sornione ma cmq sia per i "manici" comuni v? benissimo ugualmente.. del 600 nuovo si sentono grandi cose.. sopratutto dell'erogazione che ? + piena sotto e quindi non dovrebbe creare problemi..
                              poi se vuoi un altro piccolo parere personale.. io ho il 600 rr '03, ok che la mia ha su completo filtro e centralina.. ma ci vado a giro tranquillamente principalmente in citt?, e tutti questi problemi non li vedo.. anzi..? + agile e quindi mi passa meglio..

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                                #30
                                esatto...il cbr1000rr ammenochè nn hai parecchi soldi da metterci sopra(e mi sembra di aver capito che nn è cos&#236è una moto che se usata sportivamente stufa in fretta..xkè è molto docile stabile...guidarla è quasi noioso(per intenderci...io quando ho comprato il mio 10R l'ho preso xkè l'esatto opposto...in alternativa avrei preso un R1 xkè a mio avviso la migliore di tutte nell'utilizzo in pista..)oltre al fatto che essere la + pesante della sua categoria di sicuro nn ti aiuterà a smaliziarti...anzi...

                                invece il 600(specialmente il nuovo)2 carene in vtr,un paio di pedane e dei tubi in treccia...e in pista vai che è una meraviglia divertendoti parecchio!!!

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