Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 600 Rr 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cbr 600 Rr 2007

Qualkuno di voi ce l'ha?L'ha provata?Come va?Pregi?Difetti?Ecc...

Sto valutando alcune moto visto che entro fine anno mi riprender? la moto....al momento le candidate sono R6 2006,CBR 600 RR 07 e CBR 1000 RR 04.
    L'uso che ne farei ? 80% strada 20% pista.....ma in futuro la percentuale della pista potrebbe salire.

Avanti coi consigli!

• Font Size
    Vi prego basta scrivere non riesco a starvi dietro coi commenti!

Comment

• Font Size
      Visto il n. di risposte metto anche il mio commento...
      che dire del nuovo CBR 600 rr - non ho avuto il piacere di provarla, però essendo una Honda sarà sicuramente bilanciata e molto intutiva nella guida (come da tradizione Honda).
      Questo modello non ha avuto il grande successo delle versioni precedenti, forse perchè la linea ha un po stancato o forse perchè ora il mercato propone molti modelli validi.
      Per l'uso prevalentemente stradale l'Honda è ideale, per la pista prevale invece la Yamaha che però perde molti punti per l'uso in strada (riferito ai modello standard), anche la Suzuki è da prendere in considerazione per la sua capacità di mettere a suo agio in ogni condizione il pilota.
      La Kawasaki nuova è ritornata alla cilindrata di 600 allineandosi alle concorrenti - personalmente preferivo la soluzione 636 che dava maggiore schiena al motore rendendo la guida più rilassata .
      Insomma, scegli quella che ti piace, che più si avvicina al tuo utilizzo e che riesci a spuntare un prezzo migliore .
      Last edited by monoblocco; 13-07-07, 06:33.

Comment

• Font Size
        di cbr rr 07 in strada ne ho viste ben poche, ma in pista a franciacorta qualcuna si vede e viaggiano di brutto (poi ovviamente conta il manico).

personalmente come linea preferivo la versione precedente 2003-06, ma questa dicono sia migliore dinamicamente.

io a dovermi "fare un seicentino" sarei seriamente indeciso tra honda, kawa e triumph, anche se penso opterei per l'ultima.

Comment

• Font Size
          Secondo me in strada mi prenderei il CBR 1000 RR un po più pieno sotto....

Comment

• Font Size
            io all' ultimo honda day ho provato il 1000 ed il 600 in strada e in pista..

Ho provato 4 giorni prima l'r6 del mio amico e io ho un cbr rr 04 .

Risultato ?? Prendi il 600 RR 07 !!!!!

E una cosa sbalorditiva !!! forse esteticamente non e il max ma una moto cosi intuitiva e facile da portare al limite non l'avevo ancora provata!!

Ciclistica da paura inserisce gi? quando lo si pensa, e poi leggerissima !!!
            eroga bene anche se rispetto al 1000 e + vuota sotto ma fidati se decidi di
            andare forte frulla che ? un piacere

Comment

• Font Size
              un mio amiko al tiene bianka e grigia stupenda!!!!!!!!!!e va da ***(commento del mio amico)

Comment

• Font Size
                io prenderei il 1000

Comment

• Font Size
                  il 600 '07 ce l'ha mio cugino e dice che è una bomba ma...lui non è molto affidabile!

in compenso l'han provata altri 2 miei amici decisamente più affidabili e ne sono rimasti favorevolmente colpiti!

riporto l'sms di uno dei 2 dopo averla provata a monza (lui ha un 600 '03 con rapporti accorciati, terminale e non so cos'altro): "...una piuma dopata da sposare!"

Comment

• Font Size
                    Lascia perdere l'R6....prendi la cbr600 07 ne parlano piuttosto bene....e ci sto facendo un pensierino x l'anno prossimo

Comment

• Font Size
                      io l'ho provata solo staticamente in versione da pista...

posizione in sella perfetta per mio stile caricato in avanti e peso inesistente!!!!!

Comment

• Font Size
                        Parlando solamente di cbr tra il 600 e 1000 ci sono un po di cavalli di differenza.....per uno che non ha mai guidato i milloni come la vedete ?

Nel senso non avendoli mai provati e sentendo le voci del giro ho paura di ritrovarmi con una moto che in curva ...mi fa paura...nel senso del gas in apertura.....? un dubbio reale o solo una mia fisima?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by armadillosiberiano View Post
                          io l'ho provata solo staticamente in versione da pista...

posizione in sella perfetta per mio stile caricato in avanti e peso inesistente!!!!!
                          scometto da Lobos racing....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                            Parlando solamente di cbr tra il 600 e 1000 ci sono un po di cavalli di differenza.....per uno che non ha mai guidato i milloni come la vedete ?

Nel senso non avendoli mai provati e sentendo le voci del giro ho paura di ritrovarmi con una moto che in curva ...mi fa paura...nel senso del gas in apertura.....? un dubbio reale o solo una mia fisima?
                            b? 170cv da scaricare su una superficie grande quanto una carta di credito sono un bel p?..sinceramente visto che provieni da uno sputer ti dico di prendere il cbr600 in quanto ha meno cv ma come tutte le honda ? "facile" e intuitiva..l'r6 la vedo troppo pistaiola per un inesperto
                            poi fai tu

Comment

• Font Size
                              l r6 spinge solo in alto..

Comment

X
                              Working...
                              X