Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma lo sapevate....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma lo sapevate....

    Ieri sera, per ragioni che non sto qui a spiegare mi trovavo in un concessionario aprilia.....e, mentre aspetto che il venditore si liberi mi siedo in sala d'attesa e prendo su "in moto"...l'ultimo numero quello, per intenderci, con la nuova cbr 2008 in copertina.

    Arrivando al dunque all'interno del giornale nella pagina in cui si parla della nuova honda cbr rr 08 si dice anche che la fantomatica rc211 v stradale ? stata realizzata e pure provata da qualke personaggio europeo ma non verr? prodotta in quanto il suo costo era troppo elevato.
    Oltre a questo c'era scritto che dalla rc212v nasceranno 4 modelli di cui almeno uno supersportivo ....molto probabilmente con cilindrata ridotta..(presumo intenda 800cc) e una guidabilit? da riferimento.

    Nessuno ha mai sentito nulla in merito a sta cosa?
    Che la honda stia pensando di lanciare una sorta di replica della motogp come ha fatto la ducati?


    Io dico solo che se la honda producesse una replica della rc211/212 v stradale penso che dovrei passare almeno una settimana in pelegrinaggio davanti la vetrina del fortunato conce che ce l'avr?!

  • Font Size
    #2
    a me sà di strano che non abbiano rinnovato la vfr (prima volta dopo 21 anni) e che il cbr è + o - lo stesso dalla sua presentazione......quì c'è aria di rivoluzione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Effettivamente ultimamente la honda ? abbastanza ferma come novit?...assolute e questo mi sembra davvero strano...

      Certo che come in passato na bella replica gp style ducati ci starebbe tutta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lupo_TypeR View Post
        Ieri sera, per ragioni che non sto qui a spiegare mi trovavo in un concessionario aprilia.....e, mentre aspetto che il venditore si liberi mi siedo in sala d'attesa e prendo su "in moto"...l'ultimo numero quello, per intenderci, con la nuova cbr 2008 in copertina.

        Arrivando al dunque all'interno del giornale nella pagina in cui si parla della nuova honda cbr rr 08 si dice anche che la fantomatica rc211 v stradale ? stata realizzata e pure provata da qualke personaggio europeo ma non verr? prodotta in quanto il suo costo era troppo elevato.
        Oltre a questo c'era scritto che dalla rc212v nasceranno 4 modelli di cui almeno uno supersportivo ....molto probabilmente con cilindrata ridotta..(presumo intenda 800cc) e una guidabilit? da riferimento.

        Nessuno ha mai sentito nulla in merito a sta cosa?
        Che la honda stia pensando di lanciare una sorta di replica della motogp come ha fatto la ducati?


        Io dico solo che se la honda producesse una replica della rc211/212 v stradale penso che dovrei passare almeno una settimana in pelegrinaggio davanti la vetrina del fortunato conce che ce l'avr?!
        mi sa che nn sei l unico che passera in pellegrinaggio......
        se hai bisogno di compagnia davanti alla vetrina ..madami un pm..che ti faccio compagnia ;-)

        Comment


        • Font Size
          #5
          si c'e' troppa bonaccia.......chissa' cosa bolle in pentola???

          Comment


          • Font Size
            #6
            magari chiude!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Una cosa ? certa, la cilindrata 800 ? stata voluta fortissimamente da HONDA e non sono i tipi che fanno niente per niente.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho letto un intervista a un ingegnere honda e diceva che nel 2004 si pensava già ai modelli del 2009,fatevi due conti
                Last edited by marcus; 26-07-07, 21:32.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma personalmente vi aspettate l'eliminazione del cbr 1000 rr per una omonima 800?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                    Ma personalmente vi aspettate l'eliminazione del cbr 1000 rr per una omonima 800?
                    no...e spero vivamente di no!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                      Ma personalmente vi aspettate l'eliminazione del cbr 1000 rr per una omonima 800?
                      dubito fortemente che "eliminino" il mille

                      Al limite, l'800 sarebbe un modello replica - "elitario", anche se è dal debutto delle motoGP che deve uscire sta benedetta replica

                      Ve la ricordate la foto con Doohan sopra quella RCV con i fari?
                      Last edited by StN; 27-07-07, 14:48.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by StN View Post
                        dubito fortemente che "eliminino" il mille

                        Al limite, l'800 sarebbe un modello replica - "elitario", anche se ? dal debutto delle motoGP che deve uscire sta benedetta replica

                        Ve la ricordate la foto con Doohan sopra quella RCV con i fari?
                        Sinceramente apprezzerei molto un modello simile....anche se sicuramente non potrei permettermela solo ammirarla nel parcheggio di un bar di montagna o nel paddock di qualke pista sarebbe gi? appagante.

                        Come del resto la desmosedici rr

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          piacerebbe molto anke a me

                          Solo che dubito che venga sacrificato il mille per questa replica...se mai dovesse uscire

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            speriamo che la honda ci stupisca.. perchè per ora è messa proprio male come novità!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by StarDevil View Post
                              speriamo che la honda ci stupisca.. perch? per ora ? messa proprio male come novit?!
                              hai pienamente ragione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X