Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Particolare Tecnico Della Moto Di Toseland!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    346-764364 toh, chiama james, cosi glielo chiedi direttamente!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by wag View Post
      boh....
      io sono un po incompetente...
      ma mi sembra strano il "freno alla mano" che esce alla pinza freno con un filo...
      non sarebbe piu logico un filo vicino alla pompa del freno????
      spero di non dire MEGA c....e...se ? cosi mi scuso in partenza...
      io non vedo il filo, me lo puoi indicare io vedo due racordi e due tubi, e potrebbe essere che abbia il doppio comando

Comment

• Font Size
        adesso lo chiamo...

ma se segui il tubo dopo qualche cm diventa filo...se non vedo male

Comment

• Font Size
          adesso lo chiamo...

ma se segui il tubo dopo qualche cm diventa filo...se non vedo male
          vero, scusa, a sto punto non so

Comment

• Font Size
            nessun problema...
            boh...
            attendiamo qualcuno che ne sappia di piu...

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Dici?

Eppure sapevo che il comando al manubrio era molto difficile da usare. Tranne Doohan, molti hanno provato ma poi hanno lasciato perdere

Infatti oggi chi lo usa ha la doppia possibilit? ... in modo che nelle curve a SX usi quello normale ... mentre in quelle a DX, molto piegato e sopprattuto con la gamba storta ... praticamente diventa difficile se non impossibile utilizzarlo, schiacci con il pollice quello al manubrio ....

Wag ... va che sono 2 tubi idraulici con tanto di Banjo .... poi uno sembra che passi sotto al forcellone .... l'altro va alla pompa posteriore ....

Comment

• Font Size
                wuello che passa sotto il forcellone sembra che sia chiuso con del termorestringente...ora io non riesco a capirebene, ma mi senmbra che diminuisce anche di diametro. se è così non so cosa sia, ma se non diminuisce di diametro è stato coperto con il termorestringente per non grattare conto parti della moto...infatti sul forcellone dove tocca il tubo c'è del nastro d'alluminio....a saperlo prima non rismontavo i raccordi del mio impianto per mettere il termorestringente....cosa che ho fatto due settimane fa

Comment

• Font Size
                  Rettifico ... perch? la foto non si vede bene ...

Potrebbe anche essere un tubo idraulico che va al Sensore di Pressione del freno posteriore ... da cui poi parte il filo elettrico che va all'acquisizione dati ...

Per? non si vede tutto perfettamente .... la prima ipotesi non la scarterei del tutto, anche se la seconda ... guardando meglio mi pare pi? valida ...

Comment

• Font Size
                    e come fa a fare tenuta un sensore dentro un tubo ? alla fine del tubo c'è un altro raccordo filettato su cui si avvita il sensore? e per lo spurgo in questo modo? potrebbe sempre riamnere aria nel tubo del sensore se non ha uno spurgo anche li

Comment

• Font Size
                      io voto per la telemetria.. i freni sdoppiati (per uso stunt) li ho visti.. ok che nel team tenkate gira il soldo e la meglio roba.. ma quello solo un sensore pu? essere.. ? troppo piccolo per un circuito freno aggiuntivo..
                      mio modesto parere eh...

Comment

• Font Size
                        a me sembra che all'inizio e normale ma poi diminuisce e diventa un filo elettrico...

Comment

• Font Size
                          Quindi avevo ragione io?

Comment

• Font Size
                            a me sembra che all'inizio e normale ma poi diminuisce e diventa un filo elettrico...
                            infatti e' senz'altro,qualche diavoleria elettronica

Comment

• Font Size
                              lo credo anche io.....

Comment

• Font Size
                                Anche secondo me o serve per una seconda pompa freno (magari al manubrio tipo moto stunt) oppure va a quache sensore per la telemetria.

Comment

X
                                Working...
                                X