346-764364 toh, chiama james, cosi glielo chiedi direttamente!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Particolare Tecnico Della Moto Di Toseland!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by wag View Postboh....
io sono un po incompetente...
ma mi sembra strano il "freno alla mano" che esce alla pinza freno con un filo...
non sarebbe piu logico un filo vicino alla pompa del freno????
spero di non dire MEGA c....e...se ? cosi mi scuso in partenza...
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostDici?
Eppure sapevo che il comando al manubrio era molto difficile da usare. Tranne Doohan, molti hanno provato ma poi hanno lasciato perdere
Wag ... va che sono 2 tubi idraulici con tanto di Banjo .... poi uno sembra che passi sotto al forcellone .... l'altro va alla pompa posteriore ....
Comment
-
wuello che passa sotto il forcellone sembra che sia chiuso con del termorestringente...ora io non riesco a capirebene, ma mi senmbra che diminuisce anche di diametro. se è così non so cosa sia, ma se non diminuisce di diametro è stato coperto con il termorestringente per non grattare conto parti della moto...infatti sul forcellone dove tocca il tubo c'è del nastro d'alluminio....a saperlo prima non rismontavo i raccordi del mio impianto per mettere il termorestringente....cosa che ho fatto due settimane fa
Comment
-
Rettifico ... perch? la foto non si vede bene ...
Potrebbe anche essere un tubo idraulico che va al Sensore di Pressione del freno posteriore ... da cui poi parte il filo elettrico che va all'acquisizione dati ...
Per? non si vede tutto perfettamente .... la prima ipotesi non la scarterei del tutto, anche se la seconda ... guardando meglio mi pare pi? valida ...
Comment
-
e come fa a fare tenuta un sensore dentro un tubo ? alla fine del tubo c'è un altro raccordo filettato su cui si avvita il sensore? e per lo spurgo in questo modo? potrebbe sempre riamnere aria nel tubo del sensore se non ha uno spurgo anche li
Comment
-
io voto per la telemetria.. i freni sdoppiati (per uso stunt) li ho visti.. ok che nel team tenkate gira il soldo e la meglio roba.. ma quello solo un sensore pu? essere.. ? troppo piccolo per un circuito freno aggiuntivo..
mio modesto parere eh...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM