oggi dopo che ho tirato la seconda forse un p? troppo si ? accesa la spia rossa di guasto e l'indicatore fi, quello dell'iniezione. se la spengo e riaccendo dopo un trenta secondi circa si riaccende la spia, la moto sembra che vada come prima. per non andare alla cieca cosa potrebbe essere? gi? capitato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto...cbr954 spia guasto e iniezione
Collapse
X
-
la spia dell'hiss te lo indica. devi ponticellare uno spinotto nel sottosella e seguire una procedura specifica.. c'e' scritto tutto nel manuale che puoi anche reperire online.. una volta fatto conti i lampeggi e capisci cos'ha..
senno' potrebbe essere qualsiasi cosa...
-
Originally posted by lucio74 View Postla spia dell'hiss te lo indica. devi ponticellare uno spinotto nel sottosella e seguire una procedura specifica.. c'e' scritto tutto nel manuale che puoi anche reperire online.. una volta fatto conti i lampeggi e capisci cos'ha..
senno' potrebbe essere qualsiasi cosa...
Comment
-
ok , l'ho trovato.. sta' nelle prime pagine sotto SELF DIAGNOSIS RESET PROCEDURE solo devi masticare un po' di inglese.. o chiedere a qualcuno che lo sa'... ciaooooooooo
azz... sono 11 mega , non so' se riesco a spedirlo
magari con msn se hai il contattoLast edited by lucio74; 08-07-07, 10:31.
Comment
-
Originally posted by lucio74 View Postok , l'ho trovato.. sta' nelle prime pagine sotto SELF DIAGNOSIS RESET PROCEDURE solo devi masticare un po' di inglese.. o chiedere a qualcuno che lo sa'... ciaooooooooo
azz... sono 11 mega , non so' se riesco a spedirlo
magari con msn se hai il contatto
Comment
X
Comment