Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto...cbr954 spia guasto e iniezione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto...cbr954 spia guasto e iniezione

oggi dopo che ho tirato la seconda forse un p? troppo si ? accesa la spia rossa di guasto e l'indicatore fi, quello dell'iniezione. se la spengo e riaccendo dopo un trenta secondi circa si riaccende la spia, la moto sembra che vada come prima. per non andare alla cieca cosa potrebbe essere? gi? capitato?

• Font Size
    la spia dell'hiss te lo indica. devi ponticellare uno spinotto nel sottosella e seguire una procedura specifica.. c'e' scritto tutto nel manuale che puoi anche reperire online.. una volta fatto conti i lampeggi e capisci cos'ha..

senno' potrebbe essere qualsiasi cosa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucio74 View Post
      la spia dell'hiss te lo indica. devi ponticellare uno spinotto nel sottosella e seguire una procedura specifica.. c'e' scritto tutto nel manuale che puoi anche reperire online.. una volta fatto conti i lampeggi e capisci cos'ha..

senno' potrebbe essere qualsiasi cosa...
      sai dove posso trovare questa guida?

Comment

• Font Size
        non e' una guida.. ma il manuale utente della moto.. facciamo cosi'.. dammi una casella mail che provo a mandarti la sezione giusta in pdf...

Comment

• Font Size
          baroli.marco@hotmail.it
          grazie mille

Comment

• Font Size
            ok , l'ho trovato.. sta' nelle prime pagine sotto SELF DIAGNOSIS RESET PROCEDURE solo devi masticare un po' di inglese.. o chiedere a qualcuno che lo sa'... ciaooooooooo

azz... sono 11 mega , non so' se riesco a spedirlo
            magari con msn se hai il contatto
            Last edited by lucio74; 08-07-07, 10:31.

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucio74 View Post
              ok , l'ho trovato.. sta' nelle prime pagine sotto SELF DIAGNOSIS RESET PROCEDURE solo devi masticare un po' di inglese.. o chiedere a qualcuno che lo sa'... ciaooooooooo

azz... sono 11 mega , non so' se riesco a spedirlo
              magari con msn se hai il contatto
              lo stesso della mail, grazie mille

Comment

X
              Working...
              X