Visto che manca anche la parte interna dove va fissato (come si vede nella seconda foto), secondo voi ? stato inculato o l'ho perso??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PUF! Sparito bilancere...
Collapse
X
-
Inculato ... e capitato anche al precedente proprietario della mia moto ...
Se li prendi in ergal risparmi soldi ... prendendoli da carpi moto sarai sui 10 ? la coppia + SS
Io ho ricomprato l'originale proprio ieri della mia e ho speso 27 ? per il gruppo completo bilancere + vite + 2 dadi + gommino di espansione
Parlo di un solo bilancere ...
Comment
-
La moto ieri è stata in un parcheggio moto in riva al lago di Garda, davanti ad un via vai continuo di gente, per quello mi pareva strano che qualcuno si mettesse li ad armeggiare e tirare come un matto per incularsi un bilancere e mi chiedevo se era possibile perderli.
Anche i miei erano in ergal. E' ovvio che li riprendo tali e quali, anzi se a qualcuno gliene avanza una coppia di azzurri...
Comment
-
Originally posted by Perry View PostLa moto ieri ? stata in un parcheggio moto in riva al lago di Garda, davanti ad un via vai continuo di gente, per quello mi pareva strano che qualcuno si mettesse li ad armeggiare e tirare come un matto per incularsi un bilancere e mi chiedevo se era possibile perderli.
Anche i miei erano in ergal. E' ovvio che li riprendo tali e quali, anzi se a qualcuno gliene avanza una coppia di azzurri...
Comment
-
Schifosi..... sento parlare sempre di più in giro di furti riguardanti pezzi di moto. Il problema è che è IMPOSSIBILE difendere una moto in tal senso. Con qualche brugola si portano via a pezzi.... come risolviamo ????
Comincio a preoccuparmi....
Comment
-
Originally posted by Perry View PostLa moto ieri ? stata in un parcheggio moto in riva al lago di Garda, davanti ad un via vai continuo di gente, per quello mi pareva strano che qualcuno si mettesse li ad armeggiare e tirare come un matto per incularsi un bilancere e mi chiedevo se era possibile perderli.
Davanti ad un via vai continuo di gente, sul lago di garda una volta hanno rubato 26 moto...
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Posta me un bilancere del vecchio blade era partito mentre andavo....
..spero di non aver ucciso nessuno..
Comment
-
Originally posted by marco84 View Poste a me un bilancere con il pezzo filettato del semimanubrio ? partito domenica....il vecchio propietraio l'aveva montato con il nastro isolante, ma l'ho ritrovato senza sangue vicino, oggi saldato e domeni sera rimonto tutto
miii che zaffo... manco a prenderlo nuovo!!!
Comment
-
Originally posted by StarDevil View Postmiii che zaffo... manco a prenderlo nuovo!!!
Comment
X
Comment