Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PUF! Sparito bilancere...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PUF! Sparito bilancere...

    Visto che manca anche la parte interna dove va fissato (come si vede nella seconda foto), secondo voi ? stato inculato o l'ho perso??





  • Font Size
    #2
    perso ma pare difficile...

    cmq se metti quelli aftermarket risparmi peso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Inculato ... e capitato anche al precedente proprietario della mia moto ...
      Se li prendi in ergal risparmi soldi ... prendendoli da carpi moto sarai sui 10 ? la coppia + SS
      Io ho ricomprato l'originale proprio ieri della mia e ho speso 27 ? per il gruppo completo bilancere + vite + 2 dadi + gommino di espansione
      Parlo di un solo bilancere ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Esusino View Post
        perso ma pare difficile...

        cmq se metti quelli aftermarket risparmi peso
        Esatto ? molto difficile se non impossibile

        Comment


        • Font Size
          #5
          La moto ieri è stata in un parcheggio moto in riva al lago di Garda, davanti ad un via vai continuo di gente, per quello mi pareva strano che qualcuno si mettesse li ad armeggiare e tirare come un matto per incularsi un bilancere e mi chiedevo se era possibile perderli.

          Anche i miei erano in ergal. E' ovvio che li riprendo tali e quali, anzi se a qualcuno gliene avanza una coppia di azzurri...

          Comment


          • Font Size
            #6
            eh lo ffanno lo ffanno....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Perry View Post
              La moto ieri ? stata in un parcheggio moto in riva al lago di Garda, davanti ad un via vai continuo di gente, per quello mi pareva strano che qualcuno si mettesse li ad armeggiare e tirare come un matto per incularsi un bilancere e mi chiedevo se era possibile perderli.

              Anche i miei erano in ergal. E' ovvio che li riprendo tali e quali, anzi se a qualcuno gliene avanza una coppia di azzurri...
              Basta un cacciavite a stella, sviti un p? e sfili il gruppo completo ci metti pochissimo purtroppo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Schifosi..... sento parlare sempre di più in giro di furti riguardanti pezzi di moto. Il problema è che è IMPOSSIBILE difendere una moto in tal senso. Con qualche brugola si portano via a pezzi.... come risolviamo ????

                Comincio a preoccuparmi....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi sa proprio che te l'hanno inculato!!
                  CMQ prendili in ergal e te ne esci!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    un mio amico la perso in tangenziale......e possibile perderli se nn sn serrati bene....

                    poi ovvio che possono anche inculartelo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Perry View Post
                      La moto ieri ? stata in un parcheggio moto in riva al lago di Garda, davanti ad un via vai continuo di gente, per quello mi pareva strano che qualcuno si mettesse li ad armeggiare e tirare come un matto per incularsi un bilancere e mi chiedevo se era possibile perderli.

                      Anche i miei erano in ergal. E' ovvio che li riprendo tali e quali, anzi se a qualcuno gliene avanza una coppia di azzurri...


                      Davanti ad un via vai continuo di gente, sul lago di garda una volta hanno rubato 26 moto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a me un bilancere del vecchio blade era partito mentre andavo....


                        ..spero di non aver ucciso nessuno..
                        Last edited by ponteHRC; 06-07-07, 19:32.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          a me un bilancere del vecchio blade era partito mentre andavo....


                          ..spero di non aver ucciso nessuno..
                          e a me un bilancere con il pezzo filettato del semimanubrio ? partito domenica....il vecchio propietraio l'aveva montato con il nastro isolante, ma l'ho ritrovato senza sangue vicino, oggi saldato e domeni sera rimonto tutto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by marco84 View Post
                            e a me un bilancere con il pezzo filettato del semimanubrio ? partito domenica....il vecchio propietraio l'aveva montato con il nastro isolante, ma l'ho ritrovato senza sangue vicino, oggi saldato e domeni sera rimonto tutto

                            miii che zaffo... manco a prenderlo nuovo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by StarDevil View Post
                              miii che zaffo... manco a prenderlo nuovo!!!
                              il mese scorso compleanno della morosa e lo stipendio ? andato per un casco (a dire il vero ho dovuto aggiungere qualcosa oltre lo stipendoio ma fa nulla) sto mese bollo e assicurazione del defender e assicurazione del trasporto cose e trasporto auto...stinverno o quanto prima cambio i semimanubri, ma per ora lo saldo e va bene cos?, altrimenti la moto rimane ferma per mancanza soldi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X