Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Noooo.... Beh, ne avevo vista una in vendita su Milano, diceva fosse perfetta ma chiedeva anche 18.000 euro, con 7.000 euro di differenza la ripristini eccome! Una domanda da ignorante, ma era importata ufficialmente in Italia o come il 400 arrivano dall'inghilterra o dal giappone? Se si, quante ne avevano importate e quanto dovrebbe esser quotata secondo voi? E' un mio sogno quella moto......
Noooo.... Beh, ne avevo vista una in vendita su Milano, diceva fosse perfetta ma chiedeva anche 18.000 euro, con 7.000 euro di differenza la ripristini eccome! Una domanda da ignorante, ma era importata ufficialmente in Italia o come il 400 arrivano dall'inghilterra o dal giappone? Se si, quante ne avevano importate e quanto dovrebbe esser quotata secondo voi? E' un mio sogno quella moto......
era anche nel listino prezzi honda.. non ricordo se costasse 32 o 42 milioni di lire nel 95, sicuramente in numero limitato .
di fatto era un cancello clamoroso originale, ma ? la honda piu' bella di sempre a mio avviso...
aveva un sacco di cose in comune con il cbr 900 .. cerchio anteriore da 16, freni identici ma dischi con misura come il mio se non vado errato.. 310, fari, blocchetti ecc ecc
motore 4 cilindri a v come la tradizione vfr vuole...
la rc45 non ho maoi capito perch? ? stata chiamata RVF, mentre la rc 30 era vfr ( r )
era anche nel listino prezzi honda.. non ricordo se costasse 32 o 42 milioni di lire nel 95, sicuramente in numero limitato .
di fatto era un cancello clamoroso originale, ma ? la honda piu' bella di sempre a mio avviso...
aveva un sacco di cose in comune con il cbr 900 .. cerchio anteriore da 16, freni identici ma dischi con misura come il mio se non vado errato.. 310, fari, blocchetti ecc ecc
motore 4 cilindri a v come la tradizione vfr vuole...
la rc45 non ho maoi capito perch? ? stata chiamata RVF, mentre la rc 30 era vfr ( r )
ovvio caro ponte...al di fuori della sigla identificativa rc30 e rc45 sarebbero state entrambi delle vfr 750 r....ed essendo 2 moto diverse non era commerciale no?
ovvio caro ponte...al di fuori della sigla identificativa rc30 e rc45 sarebbero state entrambi delle vfr 750 r....ed essendo 2 moto diverse non era commerciale no?
quinni se te vennevano in giappone te chiamaveno KONEE27?
Comment