dai dettagli pero' mi sa che non è "vergine".. vtr, telaio lucidato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendono Una 45 ...
Collapse
X
-
Noooo.... Beh, ne avevo vista una in vendita su Milano, diceva fosse perfetta ma chiedeva anche 18.000 euro, con 7.000 euro di differenza la ripristini eccome! Una domanda da ignorante, ma era importata ufficialmente in Italia o come il 400 arrivano dall'inghilterra o dal giappone? Se si, quante ne avevano importate e quanto dovrebbe esser quotata secondo voi? E' un mio sogno quella moto......
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostNoooo.... Beh, ne avevo vista una in vendita su Milano, diceva fosse perfetta ma chiedeva anche 18.000 euro, con 7.000 euro di differenza la ripristini eccome! Una domanda da ignorante, ma era importata ufficialmente in Italia o come il 400 arrivano dall'inghilterra o dal giappone? Se si, quante ne avevano importate e quanto dovrebbe esser quotata secondo voi? E' un mio sogno quella moto......
di fatto era un cancello clamoroso originale, ma ? la honda piu' bella di sempre a mio avviso...
aveva un sacco di cose in comune con il cbr 900 .. cerchio anteriore da 16, freni identici ma dischi con misura come il mio se non vado errato.. 310, fari, blocchetti ecc ecc
motore 4 cilindri a v come la tradizione vfr vuole...
la rc45 non ho maoi capito perch? ? stata chiamata RVF, mentre la rc 30 era vfr ( r )
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postera anche nel listino prezzi honda.. non ricordo se costasse 32 o 42 milioni di lire nel 95, sicuramente in numero limitato .
di fatto era un cancello clamoroso originale, ma ? la honda piu' bella di sempre a mio avviso...
aveva un sacco di cose in comune con il cbr 900 .. cerchio anteriore da 16, freni identici ma dischi con misura come il mio se non vado errato.. 310, fari, blocchetti ecc ecc
motore 4 cilindri a v come la tradizione vfr vuole...
la rc45 non ho maoi capito perch? ? stata chiamata RVF, mentre la rc 30 era vfr ( r )
Comment
-
in america la VFR/R si ? sempre chiamata RVF
cos? come la VTR si chiama RVT
la moto ? uno spettacolo,per?..troppo cara e non ha nemmeno le carene originali..peccato
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Cos? ad occhio mi sembra un p? tarocca e giusto dietro la manopola dx si vedono due segni sul telaio
Da visionare dal vivo mooolto attentamente
l'originale ? questa
Last edited by giuseppe_d; 06-07-07, 15:54.
Comment
X
Comment