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VTR SP1 vs SP2

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    #1

    VTR SP1 vs SP2

    Ciao ragazzi,
    c'? un mio amico che sarebbe interessato a prendersi un VTR.
    Che differenze ci sono fra SP-1 e SP-2?
    Avrei trovato un VTR SP-1 a 5500?, ? il suo prezzo?

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    #2
    prova a chiedere a paolino81 ....................

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      #3
      che mi ricordo io.....vado a memoria

      circa 4-5 cv in meno..
      forcellone + pesante
      corpi farfallati + piccoli...

      dovrebbe essere questo....

      il prezzo... dovrebbe essere il linea...

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        #4
        C'è qualche cosa in particolare da verificare o bastano le solite cose???

        La moto è del 2001 e ha 18.000km.

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          #5
          Originally posted by DarkDream View Post
          C'? qualche cosa in particolare da verificare o bastano le solite cose???

          La moto ? del 2001 e ha 18.000km.
          niente in particolare.... le solite cose...

          ps: le forcelle originali fanno letteralmente schifo....

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            #6
            Originally posted by Paolino81 View Post
            che mi ricordo io.....vado a memoria

            circa 4-5 cv in meno..
            forcellone + pesante
            corpi farfallati + piccoli...

            dovrebbe essere questo....

            il prezzo... dovrebbe essere il linea...
            Già che te ne intendi visto quel splendore di moto che stai facendo con la tua, che modifiche consiglieresti? Restando in un budget ragionevole

            Edit: forcelle originali mi sembra di capire che sono quanto meno da rivedere!
            Last edited by DarkDream; 04-07-07, 07:52.

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              #7
              Originally posted by DarkDream View Post
              Gi? che te ne intendi visto quel splendore di moto che stai facendo con la tua, che modifiche consiglieresti? Restando in un budget ragionevole

              Edit: forcelle originali mi sembra di capire che sono quanto meno da rivedere!

              1) assolutamente le forche


              tutto il resto in secondo piano......


              cambiando tutto l'impianto di carico se mi ricordo bene togli 14kg!!!

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                #8
                Originally posted by Paolino81 View Post
                1) assolutamente le forche


                tutto il resto in secondo piano......


                cambiando tutto l'impianto di carico se mi ricordo bene togli 14kg!!!
                14kg?!?!?!?!?

                Secondo te vale la pena di spendere in un bel completo accoppiato a filtro e centrlina? E un bel air-box in carbonio? O sono soldi buttati e prima c'? altro da fare?

                Cmq se lo prende gli dir? che come prima modifica deve fare la forcella!

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                  #9
                  si si per me le forcelle sono la prima spesa da fare


                  tutto il il resto che si fa si migliora la moto........

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                    #10
                    Non ho mai provato un VTR.
                    Il motore com'è? Spinge bello lineare o ha qualche buco? Ruvido ai bassi?
                    E la ciclistica?

                    Comment


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                      #11
                      Originally posted by DarkDream View Post
                      Non ho mai provato un VTR.
                      Il motore com'è? Spinge bello lineare o ha qualche buco? Ruvido ai bassi?
                      E la ciclistica?

                      originale non va un caz.... anche i 600 ti vanno via... tieni conto che quando ho pesato la mia era 215kg

                      cmq il motore spinge sempre....


                      poi logicamente cambiando i componenti lo si migliora!


                      la ciclistica originale è scandalosa!!!!
                      Last edited by Paolino81; 04-07-07, 08:10.

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                        #12
                        Originally posted by Paolino81 View Post
                        originale non va un caz.... anche i 600 ti vanno via... tieni conto che quando ho pesato la mia era 215kg

                        cmq il motore spinge sempre....


                        poi logicamente cambiando i componenti lo si migliora!


                        la ciclistica originale ? scandalosa!!!!


                        Mi aspettavo qualche cosa di meglio dal VTR...

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                          #13
                          Originally posted by DarkDream View Post

                          Mi aspettavo qualche cosa di meglio dal VTR...

                          oginale ? cosi.....

                          ma preparata....

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                          • Font Size
                            #14
                            E per migliorare la ciclistica???

                            Immagino forcelle e mono VIA e su qualche cosa di più performante, poi?

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                              #15
                              Originally posted by Paolino81 View Post
                              la ciclistica originale ? scandalosa!!!!
                              Onestamente mi sembrano affermazioni un po' forti...

                              Ok, se la paragonate con un seicentino non ? certo reattiva e frizzante, ma ha un telaio solido e preciso, una distribuzioen di pesi un po' conservativa, ok, ma niente di irreparabile e comunque ocmplessivamente "sana".


                              Certo, con un mono meno economico e una revisionata alle forcelle le cose vanno molto meglio, ma quello succede un po' con tutte le moto di grande serie.

                              Dai, non mettiamo in croce quella che ? una buonissima moto.


                              Detto sinceramente, se avessi soldi da buttare pe rpfarmi due o tre moto mi prenderei, per fare il marrano, proprio una Sp-2 bianca, che mi f? un sesso da paura !!

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