Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio cerchio anteriore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio cerchio anteriore

    vorrei cambiare il cerchio anteriore (attualmente da 16") sulla mia cbr 900 del96' con uno da 17". mi hanno detto che i cbr 600 f dal 96' al 2003 circa montano il 17" che si puo' adattare senza alcuna modifica alla mia. qualcuno l'ha fatto.sapete l'anteriore di che anno ? meglio mettere sul 900?????? grazie e apresto...........

  • Font Size
    #2
    mmm non so se riesci a farlo, penso che ti possano rompere le scatole, perciò prima chiedi e dai un occhio al libretto. siccome penso che la storia sia uguale come nelle macchine mi sa che ti devi tenere il cerchio da 16

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ryo View Post
      mmm non so se riesci a farlo, penso che ti possano rompere le scatole, perci? prima chiedi e dai un occhio al libretto. siccome penso che la storia sia uguale come nelle macchine mi sa che ti devi tenere il cerchio da 16
      Se non ho capito male credo che il 17 lo user? solo in pista.

      Comment


      • Font Size
        #4
        cambio cerchio

        il 17" lo userei solo per la pista.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma con il 17 davanti migliora o peggiora il comportamento della moto????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by wag View Post
            Ma con il 17 davanti migliora o peggiora il comportamento della moto????
            IL problema ? che se non sei un team di motogp i gommisti "normali" non hanno molta scelta per le gomme da 16.

            Comment


            • Font Size
              #7
              si fatica a trovare le gomme

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by wag View Post
                si fatica a trovare le gomme
                Di quella misura 130 con cerchio da 16 ti assicuro che si trova poco, soprattutto per girare in pista.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma e migliore la guida???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by wag View Post
                    ma e migliore la guida???
                    questo non lo so, chi aveva la 16 ed ha messo la 17 dice che la moto ? migliorata, ma queste sono cose che vanno da caso a caso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ok,grazie....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        modifica assai comune tra i cbrristi old style... sinceramente non so che cerchio solitamente si usa, confermo cmq che su strada non ? possibile utilizzarlo legalmente.


                        confermo la difficolta' a reperire gomme iper prestazionali che non siano diablo normali ecc ecc...

                        da appassionato non toglierei mai il 16 al vecchio blade...

                        sarebbe come rifare le tette a una splendida donna di mezza eta' solo per sfizio personale

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X