vorrei cambiare il cerchio anteriore (attualmente da 16") sulla mia cbr 900 del96' con uno da 17". mi hanno detto che i cbr 600 f dal 96' al 2003 circa montano il 17" che si puo' adattare senza alcuna modifica alla mia. qualcuno l'ha fatto.sapete l'anteriore di che anno ? meglio mettere sul 900?????? grazie e apresto...........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio cerchio anteriore
Collapse
X
-
mmm non so se riesci a farlo, penso che ti possano rompere le scatole, perciò prima chiedi e dai un occhio al libretto. siccome penso che la storia sia uguale come nelle macchine mi sa che ti devi tenere il cerchio da 16
-
Originally posted by Ryo View Postmmm non so se riesci a farlo, penso che ti possano rompere le scatole, perci? prima chiedi e dai un occhio al libretto. siccome penso che la storia sia uguale come nelle macchine mi sa che ti devi tenere il cerchio da 16
Comment
-
-
-
modifica assai comune tra i cbrristi old style... sinceramente non so che cerchio solitamente si usa, confermo cmq che su strada non ? possibile utilizzarlo legalmente.
confermo la difficolta' a reperire gomme iper prestazionali che non siano diablo normali ecc ecc...
da appassionato non toglierei mai il 16 al vecchio blade...
sarebbe come rifare le tette a una splendida donna di mezza eta' solo per sfizio personale
Comment
X
Comment