Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E Di Queste Cosa Ne Dite??
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
magari è per il peso il costo delle spedizioni... anche se mi sembra strano comuque---con le poste spedisci fino a 50 kg con 25 euro.... non penso che le carene pesino di più!!!!!!
Comment
-
Originally posted by kaka 22 View Postmagari è per il peso il costo delle spedizioni... anche se mi sembra strano comuque---con le poste spedisci fino a 50 kg con 25 euro.... non penso che le carene pesino di più!!!!!!Last edited by pedrosa; 02-07-07, 21:53.
Comment
-
partono da hong Kong.. con DHL.. e sicuramente non rientrano nel tot di dimensioni per la fascia di spesa + bassa, o vai a sapere se le spedisce in + scatole.. coi corrieri ? un bordello.. soprattuto se sei un privato, e questo per l'appunto mi sembra solo un tramite.. (su ebay ce ne sono a secchiate)
cmq sia ragazzi.. 251,00 euro ok.. ma l'asta ancora non ? finita , e non credo che le molli a quel prezzo..
Comment
-
infatti io mi riferivo alla bellezza delle carene , dopo aver visto le versioni rothmans ed altri nei giorni scorsi ieri ho trovato questa versione + quelle della seven stars che trovo ancor + bella ...
che costino un botto son d'accordo con voi ..
pack#34
Comment
-
le ha prese anche un ragazzo per la sezione suzuki, ma non ricordo il nome, ovvio che le ha prese per la sua suzuki e ha preso le sorona, dice che sono ottime,dal'tronde dipinde su carene originali, il problema ? che ci mettono due vite per arrivare a casa
Comment
X
Comment