Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E Di Queste Cosa Ne Dite??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E Di Queste Cosa Ne Dite??

spettacolo ...

pack#34

• Font Size
    Ma 6 Fuori!!??

ma ? un drogato.. dunque.. 251.00? per le carene + 182.00? DI SPESE DI SPEDIZIONE??

STI CAZZI. ..FACCIO PRIMA A PRENDERMELE NUOVE!!

CIAOO

Comment

• Font Size
      certa gente fuma troppo.....

Comment

• Font Size
        magari è per il peso il costo delle spedizioni... anche se mi sembra strano comuque---con le poste spedisci fino a 50 kg con 25 euro.... non penso che le carene pesino di più!!!!!!

Comment

• Font Size
          regà...non so se c'avete fatto caso perchè ce vuole occhio esperto....ma sono in ABS....

Comment

• Font Size
            comunque tutto il completo verniciato e adesivi e dalle foto sembrano anche molto belle x mè il prezzo è valido

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaka 22 View Post
              magari è per il peso il costo delle spedizioni... anche se mi sembra strano comuque---con le poste spedisci fino a 50 kg con 25 euro.... non penso che le carene pesino di più!!!!!!
              Partono da Hong kong e con DHL.......se ho capito bene
              Last edited by pedrosa; 02-07-07, 21:53.

Comment

• Font Size
                partono da hong Kong.. con DHL.. e sicuramente non rientrano nel tot di dimensioni per la fascia di spesa + bassa, o vai a sapere se le spedisce in + scatole.. coi corrieri ? un bordello.. soprattuto se sei un privato, e questo per l'appunto mi sembra solo un tramite.. (su ebay ce ne sono a secchiate)

cmq sia ragazzi.. 251,00 euro ok.. ma l'asta ancora non ? finita , e non credo che le molli a quel prezzo..

Comment

• Font Size
                  mi sa che hai ragione, di sicuro il prezzo va ancora più su. resta il fatto che sono uno spettacolo

Comment

• Font Size
                    infatti io mi riferivo alla bellezza delle carene , dopo aver visto le versioni rothmans ed altri nei giorni scorsi ieri ho trovato questa versione + quelle della seven stars che trovo ancor + bella ...
                    che costino un botto son d'accordo con voi ..
                    pack#34

Comment

• Font Size
                      le ha prese anche un ragazzo per la sezione suzuki, ma non ricordo il nome, ovvio che le ha prese per la sua suzuki e ha preso le sorona, dice che sono ottime,dal'tronde dipinde su carene originali, il problema ? che ci mettono due vite per arrivare a casa

Comment

X
                      Working...
                      X