molto bella
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cbr 1000 rr streetfighter
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
orrendo!!!!le stret fighter secondo me devono essere compatte e con uno scarico alieno laterale...
-
IL COLORE DIREI CHE NON ? MOLTO AZZECCATO PERO' MI PIACE .. queste con rapporti corti ti strappano le budella e le guidi in scioltezza...
ho sempre sognato di avere un muletto x fare il pirla ( piu' di quel che gia' faccio con la carenata ghghgh )
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
nel complesso è carina.. non mi piace molto il tuning anteriore.. io l'avrei fatta diversamente.. il cupolino e le fiancatine sono troppo pronunciate.. cmq lo scarico centrale è perfettamente simmetrico.. e quindi è più bello...
ah.. da abolire il 46.. non se ne pole + di vederlo ovunque.. stà bene solo sulla sua moto..Last edited by Chris PCM; 29-06-07, 21:16.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postcos'? che devo provare?un cbr 1000 scarenato?...era + streetfighter la mia 10r quando le ho tolto tutte le carene...
Come sempre parlar per sentito dire ? facile
Ma siam fatti di molti cervelli ovviamente
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
-
permettetemi un francesismo.....fa cagare!!!!!!
ma per quale motivo, mi chiedo, di snaturare la linea di una moto?....che si comprassero una naked, invece di deturpare una Cbr1000rr
Comment
-
credo che sia una delle moto + brutte in circolazione,
il cbr1000 è bellissimo, ma naked non ha veramente motivo di esistere...
e secondo me nelle curve rimane sempre pesante come quando è carenata.. saranno mica 20Kg che cambiano la moto...
però... degustibus...
Comment
X
Comment