Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000 rr streetfighter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cbr 1000 rr streetfighter

    molto bella


  • Font Size
    #2
    orrendo!!!!le stret fighter secondo me devono essere compatte e con uno scarico alieno laterale...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by armadillosiberiano View Post
      orrendo!!!!le stret fighter secondo me devono essere compatte e con uno scarico alieno laterale...
      Provane una.. poi vai a raccattar la mandibola per strada

      Comment


      • Font Size
        #4
        IL COLORE DIREI CHE NON ? MOLTO AZZECCATO PERO' MI PIACE .. queste con rapporti corti ti strappano le budella e le guidi in scioltezza...


        ho sempre sognato di avere un muletto x fare il pirla ( piu' di quel che gia' faccio con la carenata ghghgh )

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Devilman View Post
          Provane una.. poi vai a raccattar la mandibola per strada
          cos'? che devo provare?un cbr 1000 scarenato?...era + streetfighter la mia 10r quando le ho tolto tutte le carene...

          Comment


          • Font Size
            #6
            nel complesso è carina.. non mi piace molto il tuning anteriore.. io l'avrei fatta diversamente.. il cupolino e le fiancatine sono troppo pronunciate.. cmq lo scarico centrale è perfettamente simmetrico.. e quindi è più bello...

            ah.. da abolire il 46.. non se ne pole + di vederlo ovunque.. stà bene solo sulla sua moto..
            Last edited by Chris PCM; 29-06-07, 21:16.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io e te ponte abbiamo gusti differenti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by armadillosiberiano View Post
                cos'? che devo provare?un cbr 1000 scarenato?...era + streetfighter la mia 10r quando le ho tolto tutte le carene...
                tra toglier le carene e far na street ci passa un abisso.....
                Come sempre parlar per sentito dire ? facile

                Ma siam fatti di molti cervelli ovviamente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  molto bella

                  notevole c'? s? un bel lavoro
                  e sar? anche divertente da guidare nelle curve
                  1 p? meno per? sulle autostrade

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    permettetemi un francesismo.....fa cagare!!!!!!

                    ma per quale motivo, mi chiedo, di snaturare la linea di una moto?....che si comprassero una naked, invece di deturpare una Cbr1000rr

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non male davvero

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        come rovinare un CBR

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Gran lavoro, ma personalmente proprio non mi piace...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            credo che sia una delle moto + brutte in circolazione,

                            il cbr1000 è bellissimo, ma naked non ha veramente motivo di esistere...

                            e secondo me nelle curve rimane sempre pesante come quando è carenata.. saranno mica 20Kg che cambiano la moto...

                            però... degustibus...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              nun mi garba..

                              la migliore base per fare una streetfighter rimane sempre il cbr a carburatori, secondo me..ma anche il 929-954

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X