Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non mi piace molto a dire il vero... certo che i colori dello sponsor son quelli.... però se non ricordo male c'era già una vecchia livrea castrol.... preferivo quella...
solo il dorato e carino....ma se mi metto io a fare sta roba altro che questo cesso....ho gia fatto delle opere d'arti...datemi una moto con la foto di lato...carene biance e vedete.....vinco qualsiasi concorso..
E se al posto dell'oro ci fosse il nero e il carbonio?
la vedrei bene giusto se al posto dell'oro ci fosse il bianco...per fare na livrea nazional-popolare....ma pure col nero....nero,verde e rosso non c'azzeccano...e poi cmq ci saranno 2 adesivi castrol, ma la livrea castrol ? tutt'altro...
Comment