Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

roadsitalia.com

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Andrevic View Post
    e che deve fare uno scarico oltre a chiacchiere da bar?
    SI? quindi mi stai dicendo che pu? sfiatare, ci posso essere tracce di ruggine e lana di vetro pessima e peraltro perdita di prestazioni, tanto sono solo chiacchere da BAR??
    Poi onestamente MI SEMBRA un discorso da barboni avere una moto da 13.000? e poi confondersi per quei 200? in pi? per avere un bello scarico akra o yoshi magari che si pu? prendere anche usato risparmiando un bel po!

    Se per questo allora mettiamo mono di merda, leve di merda, pedane di merda... tanto sono solo chiacchere da bar..
    Bah, io la moto la curo BENE, e se compro qualcosa guardo prima la qualit?, poi il prezzo!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Li ho avuti anche io sulla z1000 03, siccome ero il secondo a montarli dopo il beta tester sono dovuto andare direttamente in fabbrica a cambiare i collettori perchè sfiatavano talmente tanto da rendere la moto morta ai bassi + di quanto non lo fosse.
      Sicuramente noi che coccoliamo le nostre moto possiamo scegliere di meglio se pensiamo che al prezzo di un roads possiamo trovare qualcosa di usato sicuramente + valido.
      MA voglio anche dire cha altre case + blasonate a volte fanno delle vere schifezze sia in termini di design che qualitativi.

      Saluti

      Comment


      • Font Size
        #18
        sai che prestazioni ti pu? dare o togliere uno scarico.
        ? solo rumore...

        poi questo ? il mio parere

        rimangono chiacchiere da bar... come quelli che senti che hanno montato il mono!! minkia il mono!!! e le leve!!! allora vado pi? forte

        non sai quante risate ci facciamo quando in pista vedi moto preparate SBK e poi li passi da tutte le parti con lo scarico che sfiata, il mono originale e pedane che raschiano

        non ? una provocazione eh! ? il mio umile modo di pensare

        Comment


        • Font Size
          #19
          per carità prima di tutto per andar fote ci vuole il manico e quello non lo compri da nessuna parte nemmeno a pagarlo oro.
          poi però non puoi dire che una moto aposto con modo a doc non sia meglio che una con un mono originale e magari pure spompato

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mah sono sempre più perplesso. Parlo sempre per il Vtr, i corrispettivi scarichi leovince pesano 6,632 kg in alluminio e di 5,654 kg in titanio a fronte dei 4 kg e rotti dei Roads in Alluminio Titan Look.

            Oggi ho rivisto uno scarico a tromboncino Arrow montato su una z750 di un amico, certamente era bello a vedersi ma è un disastro di sfiati e ruggine dalle saldature (apparse dopo 200 km). La ruggine ne sta compromettendo l'estetica perchè è proprio nella zona del dbkiller. Arrow, pagato profumatamente.

            Che dire, terminale per terminale un Roads si può provare, tanto bisogna avere pure un po' di sedere. Esiste il diritto di recesso entro tot giorni.
            Last edited by KuNo; 29-06-07, 20:52.

            Comment

            X
            Working...
            X