Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

roadsitalia.com

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    roadsitalia.com

    oggi a un mio amico gli sono arrivati scarichi x la sua kawa z1000 degli scarichi da questo sito () www.roadsitalia.com ),
    mi ha detto.. (poi io non ne capisco molto!)..che sono artigianali ma Euro 3.. addirittura se vai su youtube e metti parola chiave "roadsitalia".. ne vengono fuori un bel po' di video!

    devo dire a mio parere, in base a quel che ho sentito in garage, un rombo eccezionale e non provate a levare il dbkiller perch? vi spacca le orecchie!!

    voi che ne pensate, chi s? qualcosa di + o li a provati e si ? trovato male esprima un proprio parere..

    ciaoo

  • Font Size
    #2
    Originally posted by 79bike View Post
    oggi a un mio amico gli sono arrivati scarichi x la sua kawa z1000 degli scarichi da questo sito () www.roadsitalia.com ),
    mi ha detto.. (poi io non ne capisco molto!)..che sono artigianali ma Euro 3.. addirittura se vai su youtube e metti parola chiave "roadsitalia".. ne vengono fuori un bel po' di video!

    devo dire a mio parere, in base a quel che ho sentito in garage, un rombo eccezionale e non provate a levare il dbkiller perchè vi spacca le orecchie!!

    voi che ne pensate, chi sà qualcosa di + o li a provati e si è trovato male esprima un proprio parere..

    ciaoo
    li comprano molto sul forum sv-italia...personalmente li ritengo un prodotto di fascia bassa...poco pagare poco avere....sulla questione euro 3 forse intendi dire che li vendono in versione con catalizzatore, come per altro possono fare tutti i marchi ora con le nuove direttive europee....
    Last edited by neeko72; 27-06-07, 08:58.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Li hoooooooooo...e confermo che sono ottimiiiii....e gran sound...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io sull'rr nn mi sono trovato bene , ma probabilmente e' stata sfortuna , era poco rifinito ed addirittura mi son dovuto limare i tubi xche' c'erano ancora le sbavature del taglio ...
        pack#34

        Comment


        • Font Size
          #5
          bah mi sembrano qualitativamente bassissimi!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            un amico lo aveva preso x il suo cbr 600 f e ci siamo fatti il mazzo x far entrare terminale nel collettore...limare scaldare era proprio fatto male...

            Io l'avevo provato sulla mia vecchia r1 e non avevo avuto questi problemi ma prestazionalmente non rendeva assolutamente, anzi in alto perdeva perch? il tubo di raccordo da terminale a collettore originale della moto era troppo piccolo di diametro e soffocava...

            Insomma il prodotto non costa molto ma ovviamente non si pu? neanche predendere molto..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io l'ho avevo nella mia SV,il prodotto e sicuramente economico non bisogna guardare ne le prestazioni ne le rifiniture,ma se lo si prende per il sound e si vuole risparmiare molto si !!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by StarDevil View Post
                bah mi sembrano qualitativamente bassissimi!!!
                e che deve fare uno scarico oltre a chiacchiere da bar?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Andrevic View Post
                  e che deve fare uno scarico oltre a chiacchiere da bar?
                  beh...tipo non sfiatare dalla giunzioni e reggere la ruggine...tutti problemi che un roads posseduto da una mia ex aveva...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi domando come ali giorni nostri con la concorrenza che c'è e la qualità richiesta da noi utenti possa sopravvivere un'azienda di questo genere.
                    Boooo le vie del signore sono d'avvero infinite

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Terminali con dbkiller a detta di chi ne installa di continuo non sono altro che dei semplici tubi dritti con la strozzatura rimovibile alla fine. La differenza vera la fanno i gruppi completi, chi prende solo il terminale fa bene a spendere il meno possibile perchè a mio avviso il minimo di guadagno lo hai accoppiandolo con i filtri e una mappatura ad hoc. Chi vuole invece le "finiture" sa dove dirigersi e spendere il doppio ma sempre di un tubo dritto parliamo. Se l'azienda sopravvive, ci sarà un motivo :-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ovvio che un motivo c'è ma dico se non sono così diffusi ci sarà un motivo!
                        e il motivo è che non sono ben rifiniti

                        e dimmi cosa cambia dare un raccordo con dentro i truccioli di lavorazione o no niente ma guadagni in immagine che non è poco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cambia la lavorazione evidentemente, personalmente devo dire che vista la messa al bando dei miei scarichi racing dalle forze dell'ordine roads mi alletta, 320 euro per una coppia di terminali omologati non li trovo neanche usati e abbozzati. Gli sv-isti non se ne sono lamentati e hanno un buon parco installato, ma come sempre l'unica è provare, vuoi perchè ogni moto è diversa vuoi perchè con questo tipo di aziende può capitare un pezzo più fallato di un altro. Se li prendo posterò qualche impressione qui :-)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Valgono quello che costano... cioè poco.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Beh se scrive uno da Ciampino non può che confrontarli alla Ajko
                              Ho ben presenta la qualità dei terminali che "costano" sono stato anche li. Ma ho presente anche il prezzo che nel caso specifico è assai più del doppio (preventivo alla mano).

                              Mio parere, le sole finiture non valgono il doppio del costo. Il peso tolto è identico (6 kg per la mia) e le prestazioni non vanno da nessuna parte senza mappa dedicata (meglio l'impianto completo). Certo se avessi soldi da scialare... un bel 2in1 passaggio alto dalle finiture esagerate non ci starebbe male, ma sono palanche, come dicono a Genova
                              Last edited by KuNo; 28-06-07, 11:59.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X