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cbr 600rr 2006 rapporti!

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    #16
    beh che un terminale di grosso diametro svuoti sotto e dia in alto si sa...

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      #17
      Mi fa piacere non aver detto C....e!!
      io con terminali,filtro e corona da 45 mi trovo benone,senza aver speso tantissimo.

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        #18
        Originally posted by wag View Post
        Mi fa piacere non aver detto C....e!!
        io con terminali,filtro e corona da 45 mi trovo benone,senza aver speso tantissimo.
        però...se posso darti un parere, secondo me +3 corona è uno sbaglio....ottenevi lo stesso risultato(circa) se mettevi pignone -1 e corona +1...e l'interasse della moto ne avrebbe risentito di meno...
        Last edited by neeko72; 05-07-07, 15:15.

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          #19
          Si,è vero,l'interase e più corto,ma non mi ci trovo male!!!
          mi sembra più precisa nelle curve
          comunque l'ho fatto anche per comodità...

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            #20
            Mi sembra impossibile che una hornet lasci indietro una rr di qualsiasi anno, se il paragone ? quello non serve nessuna modifica ma solo far frullare il motore e usare bene il cambio il seicento non ? da guidare come un mille.

            Ciao

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              #21
              Originally posted by gigi73 View Post
              Mi sembra impossibile che una hornet lasci indietro una rr di qualsiasi anno, se il paragone ? quello non serve nessuna modifica ma solo far frullare il motore e usare bene il cambio il seicento non ? da guidare come un mille.

              Ciao
              infatti anche a me sembra strano... un hornet lo metti dietro anche se parti in 2?...

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