Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sembra giusto onorare il forum HONDA con la figlia FLAUA...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    beh...visto che qui si parla di moto tanto "vecchie" e inadatte all'uso su pista...

    mi sa che vi batto...

    Siori e Siore...ecco a voi il TORELLO...CBR 600 F anno 2001!!

    per tutti quelli che dicono non sia una moto da pista e che sia una moto con la quale si può solo fare turismo........................................... ........













    ovviamente seconda pistata anche per me!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      bella anche per te!! oltre tutto si vede che ti impegnavi a tener dietro un acerrimo rivale...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Chris PCM View Post
        bella anche per te!! oltre tutto si vede che ti impegnavi a tener dietro un acerrimo rivale...
        purtroppo anche lui ? stato ammaliato dal potere di flaua indi fottuto

        peccato quella prima...sarebbe stato bello che il foTTografo ci avesse inquadrati entrambi...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by marlun View Post
          purtroppo anche lui ? stato ammaliato dal potere di flaua indi fottuto

          peccato quella prima...sarebbe stato bello che il foTTografo ci avesse inquadrati entrambi...
          le chiacchere stanno a zero...! vogliamo le foto!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by neeko72 View Post
            capisco la tua deformazione in merito alle vecchie honda delle quali sei esperto.. ...ma definire un 954 del 2003 vecchio mi sembra quanto meno eccessivo...
            ero sarcastico con chi pensa che solo le moto dell'anno in corso vadano forte... e vanno in giro con in sella sottobraccio a menarsela con i dati dichiarati

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ponteHRC View Post
              ero sarcastico con chi pensa che solo le moto dell'anno in corso vadano forte... e vanno in giro con in sella sottobraccio a menarsela con i dati dichiarati

              Comment

              X
              Working...
              X