Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sembra giusto onorare il forum HONDA con la figlia FLAUA...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi sembra giusto onorare il forum HONDA con la figlia FLAUA...

    allora...queste alla seconda pistata della mia vita...

    IN Adria...

    girato parecchio veloce ( penso attorno al 22-25------->2min e 22 )
    no scherzi a parte tempi non tenuti, ma tanto lento penso di non esser stato, ho pulito molte traiettorie e visto riferimenti in staccate al (mio) limite e velocità di punta ben superiori della scorsa volta dove già mi è stato detto che malaccio non andavo...ma passiamo oltre...per ora non voglio esser sCHIAVOdel cronometro ( Cimopaua docet )

    eccovi allora un paio di foTTine...io e chiny siamo sicuri di aver fatto molto meglio di così...testimone il fatto che siamo stati beccati 9 su 10 nei giri di rientro/riscaldamento e soprattutto che di foTTografi ne abbiamo visti ben pochi...

    questi scaZZi sono stati fatti oltretutto la mattina, perchè nel pomeriggio ha piovuto, proprio quando avevamo preso totalmente confidenza con le nuove coperture: Dunlop GP racer D209 ( grandi gomme, mescola media ).

    eccovi un pò di foTTine...

    allora...

    questa mi piace perchè...



    ...perchè il tipo mi è rimasto a culo per secoli senza esser in grado di passarmi...a parte un MEGA dritto che ha fatto per fottermi in staccata ghghghghgh...
    questa idem...




    queste altre due invece perchè sono quasi uguali alle precedenti ghghghgh





    queste invece perchè sono + vicino al cordolo...







    questa in piedi invece perchè son proprio un "tipo" sulla FLAUA ..fatta all'uscita dalla corsia di immissione...il giro prima che iniziasse a piovere...



    ( scherzi a parte sono davvero ipermegaFICCO...ero sempre guardato...SECONDO VOI PERCHE'? ghghghghghgh )

    infine queste due perchè le uniche prese da dietro...peccato sia in ingresso di curva quindi che non abbia ancora raggiunto l'angolo di piega massimo ...
    foTTografo marrANO...






    ecco basta...finito il tedio delle mie FLAUA's pics
    Last edited by marlun; 24-06-07, 01:05.

  • Font Size
    #2
    chiny butta su un paio delle tue va...

    Comment


    • Font Size
      #3
      azzz.....veramente belle

      Comment


      • Font Size
        #4
        e sarebbe anche ora di finire la colorazione!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Complimenti la prima ? veramente bella vale una foto in formato maxi

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              Complimenti dai chiny facci vedere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Minchia sei uno spammone... ...ne hai aperta una uguale anche in "Foto e Video"...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vecchia honda potente pinnante piegante con su un energumeno sborone: GODO, tieni in alto l'onore e l'avantreno ( della moto )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    vecchia honda potente pinnante piegante con su un energumeno sborone: GODO, tieni in alto l'onore e l'avantreno ( della moto )
                    e io GODO con te...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      belle foto! solo che con te sopra sembra un 50ino! posta qualche foto della moto cos? vediamo meglio la grafica!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Chris PCM View Post
                        belle foto! solo che con te sopra sembra un 50ino! posta qualche foto della moto cos? vediamo meglio la grafica!
                        foto alla moto....beh....

                        penso MAI fatte

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          vecchia honda potente pinnante piegante con su un energumeno sborone: GODO, tieni in alto l'onore e l'avantreno ( della moto )
                          capisco la tua deformazione in merito alle vecchie honda delle quali sei esperto.. ...ma definire un 954 del 2003 vecchio mi sembra quanto meno eccessivo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            capisco la tua deformazione in merito alle vecchie honda delle quali sei esperto.. ...ma definire un 954 del 2003 vecchio mi sembra quanto meno eccessivo...
                            che ci vuoi fare neeko...qui tutti me la descrivono come la moto dei flinstones...

                            ma io ho intenzione di tenerne alto l'orgoglio infilando le nuove nate in pista..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              beh dai è l'ultima evoluzione delle 900.. poi col 1000 hanno cambiato tutto..

                              marlun.. si nun l'hai fatte FALLE!
                              Last edited by Chris PCM; 24-06-07, 20:42.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X