Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene vetroresina cbr600 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene vetroresina cbr600 rr

sta arrivando il momento di acquistare delle belle carene in vetroresina per la mia piccolina...con le originali mi sono stufato di rischiare!!!! qualcuno s? dirmi orientativamente e grezze quanto costano?? ah!diemnticavo...? complicato montarle?

• Font Size
    Senti anotherway.. penso che in Italia nessuno abbia carene belle come le sue per CBR 600 RR.. chiedi agli altri..

Comment

• Font Size
      plastikbike sono di ottima qualit?

Comment

• Font Size
        ANOTHERWAY ? IL MIGLIORE!!! QUALIT? E SERIET? SEMPRE AL MASSIMO!!!!!!!

Comment

• Font Size
          consulta l'apposito 3d che c'e' in accessori

Comment

• Font Size
            scusate l'ignoranza,ma ANOTHERWAY ha un sito?

Comment

• Font Size
              Eccomi si ho un sito www.anotherbike.com per? mi sembra brutto fare publicit? in un forum dove sono il moderatore, un moderatore deve essere imparziale critico verso tutto e sempre dalla parte del cliente e mai del commerciante quindi sono un p? come dottor jekil e mister hyde,le mie carene sono buone per il prezzo che costano non sono eccezionali,sono identiche alle originali nella versione stradale,richiedono un p? di lavoro per essere montate bene per? una volta montate e rifinite bene danno un aspetto molto fedele all'originale questo forse perch? essendo in tanti pezzi come l'originale ? facile prendere millimetri di tolleranza in ogni accoppiamento,il risultato finale pu? essere eccezionale.

Comment

• Font Size
                ho visto che il tuo sito ? under construction.... grazie comunque!!! ci vorr? ancora molto per poterlo visitare?

Comment

• Font Size
                  confermo anch'io...le carene di anotherway sono ottime...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Another
                    Eccomi si ho un sito www.anotherbike.com per? mi sembra brutto fare publicit? in un forum dove sono il moderatore, un moderatore deve essere imparziale critico verso tutto e sempre dalla parte del cliente e mai del commerciante quindi sono un p? come dottor jekil e mister hyde,le mie carene sono buone per il prezzo che costano non sono eccezionali,sono identiche alle originali nella versione stradale,richiedono un p? di lavoro per essere montate bene per? una volta montate e rifinite bene danno un aspetto molto fedele all'originale questo forse perch? essendo in tanti pezzi come l'originale ? facile prendere millimetri di tolleranza in ogni accoppiamento,il risultato finale pu? essere eccezionale.
                    E' il numero 1 c'? poco da fare...

Comment

• Font Size
                      io le ho prese da roberto alias anotherway e devo dire che se le lavori bene vengono identiche alle originali , molti guardando la moto e mi continuano a chiedere se ho verniciato le originali.

Sono lo stampo delle originali e sono telate veramente bene all'interno.

Vai sul sicuro il prezzo e' giusto e le carene ottime

Comment

X
                      Working...
                      X