Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sta arrivando il momento di acquistare delle belle carene in vetroresina per la mia piccolina...con le originali mi sono stufato di rischiare!!!! qualcuno s? dirmi orientativamente e grezze quanto costano?? ah!diemnticavo...? complicato montarle?
Eccomi si ho un sito www.anotherbike.com per? mi sembra brutto fare publicit? in un forum dove sono il moderatore, un moderatore deve essere imparziale critico verso tutto e sempre dalla parte del cliente e mai del commerciante quindi sono un p? come dottor jekil e mister hyde,le mie carene sono buone per il prezzo che costano non sono eccezionali,sono identiche alle originali nella versione stradale,richiedono un p? di lavoro per essere montate bene per? una volta montate e rifinite bene danno un aspetto molto fedele all'originale questo forse perch? essendo in tanti pezzi come l'originale ? facile prendere millimetri di tolleranza in ogni accoppiamento,il risultato finale pu? essere eccezionale.
Eccomi si ho un sito www.anotherbike.com per? mi sembra brutto fare publicit? in un forum dove sono il moderatore, un moderatore deve essere imparziale critico verso tutto e sempre dalla parte del cliente e mai del commerciante quindi sono un p? come dottor jekil e mister hyde,le mie carene sono buone per il prezzo che costano non sono eccezionali,sono identiche alle originali nella versione stradale,richiedono un p? di lavoro per essere montate bene per? una volta montate e rifinite bene danno un aspetto molto fedele all'originale questo forse perch? essendo in tanti pezzi come l'originale ? facile prendere millimetri di tolleranza in ogni accoppiamento,il risultato finale pu? essere eccezionale.
io le ho prese da roberto alias anotherway e devo dire che se le lavori bene vengono identiche alle originali , molti guardando la moto e mi continuano a chiedere se ho verniciato le originali.
Sono lo stampo delle originali e sono telate veramente bene all'interno.
Vai sul sicuro il prezzo e' giusto e le carene ottime
Comment