Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico completo cbr600rr '05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    la cosa si fa interessante.
    differenze rispetto a completi di altre case?quindi mi dici che ne vale la pena?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by buks83 View Post
      la cosa si fa interessante.
      differenze rispetto a completi di altre case?quindi mi dici che ne vale la pena?
      Le differenze stanno nel prezzo (sconto per gli utenti ddg) in pi? mi sembra (cosa non certa che faccia sconti per i modelli un p? "datati"), inoltre ti posso dire che arata fa degli scarichi ottimi e che stanno incuriosendo parecchie persone per le prestazioni e la leggerezza che offrono. Prova a chiamare il titolare (andrea) e senti che ti dice. E' una persona seria, e molto competente che vende prodotti particolari per gente che desidera il top.

      Comment


      • Font Size
        #18
        il diavoletto che e in me sta avendo la meglio!
        devo vendere un po "cose" che ho in casa e far due conti,dopo pensero seriamente all'aquisto di un arata.

        PS:a qualcuno interessa una giacca spidi jp3 come nuova?un terminale dpm o dei collettori arrow!?!?

        Comment


        • Font Size
          #19
          tra 03 e 05 cambiano gli attacchi.. li ho confrontati ad occhio con gli scarichi smontati... si possono adattare.. ma il gioco vale la candela?? meglio prendere direttamente quello per il proprio modello e via.. almeno non devi rimaneggiare nulla..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by buks83 View Post
            il diavoletto che e in me sta avendo la meglio!
            devo vendere un po "cose" che ho in casa e far due conti,dopo pensero seriamente all'aquisto di un arata.

            PS:a qualcuno interessa una giacca spidi jp3 come nuova?un terminale dpm o dei collettori arrow!?!?
            Dai retta al diavoletto che c'? in te
            Per l'attacco (se ? diverso) penso che si possa sempre adattare, senza pregiudicare nulla!

            Comment


            • Font Size
              #21
              il diavoletto per il momento si deve calmare...
              oggi prima pistata. Sono stato a Mores,divertimento a mille ma sul piu bello son scivolato...
              In uscita di curva ho dato troppo gas e la moto e partita con il posteriore
              Poverine le mie carene in carbonio...

              Comment

              X
              Working...
              X