Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico completo cbr600rr '05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarico completo cbr600rr '05

    Salve raga,al momento monto collettori arrow con terminale kit dpm stappato. Passando a un completo di diversa marca(leovince,akrapovic,ajko ecc) che miglioramente e peggioramenti avrei? In pratica,per il 600rr di serie (a parte centralina, filtro) quale scarico rende meglio?
    vi ringrazio.
    Ciao belli!!!

  • Font Size
    #2
    io posso solo darti un confronto tra Arrow competition e Leo Sbk.. voto..
    decisamente migliore per il leo.. un tiro + lineare e pieno a tutti i regimi, mentre con l'arrow sotto coppia accusava di +.. come rifiniture mi piace di + il Leo e come assemblaggio idem...
    Akrapovic non l'ho mai avuto sicch? non s? dirti.. per Ajko il discorso ? diverso.. te lo f? come vuoi tu e puoi chiedergli anche una conformazione che migliori l'erogazione a tuo piacimento, logicamente ti pu? fare anche la mappatura al banco specifica.. i suoi lavori sono ottimi e ben rifiniti.. fossi in te lo valuterei bene!

    Comment


    • Font Size
      #3
      mmmh grazie!

      Comment


      • Font Size
        #4
        hai pensato ad un bel ARATA?!
        facci 1 pensierino xkè cantano a dovere poi lo rimappi sempre con la centralina

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maverickfb View Post
          hai pensato ad un bel ARATA?!
          facci 1 pensierino xk? cantano a dovere poi lo rimappi sempre con la centralina
          QUoto alla grande, l'incremento della potenza ? notevole e il sound ? galvanizzante!!!
          www.newtechracing.com

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho visto ma sinceramente non mi va proprio giu il terminale arata,e piuttosto brutto!!!alemno quello per cbr600rr '05 mentre il modello per 03-04.....PANICOO!
            ho appena visto il nuovo terminale ARATA per ninja600...PAURA!!
            Last edited by buks83; 23-06-07, 13:43.

            Comment


            • Font Size
              #7
              paura si

              Comment


              • Font Size
                #8
                vi immaginate sulla mia motina l'arata?mmmh!


                Ragazzi vendo collettori arrow e terminale dpm.... interessati?

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Shot at 2007-06-23

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    molto bello anche lo yoshi ma non ne ho mai sentito parlare.voglio un completo ke RENDA altrimenti lascio quello ke ho...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sullo yoshi mi ci giocherei le OO... cel'ha un mio amico di roma.. quando andava su strada montava solo il terminale e si trovava benissimo poi è andato sul solo pista e ha ordinato un completo.. si trova da paura.. non posso darti un confronto o una prova al banco.. cmq Yoshi è pur sempre una garanzia..
                      p.s. le tue protezioni para forcellone di che marca sono??
                      Last edited by Chris PCM; 23-06-07, 19:54.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        le ho prese usate e sopra c'e l'adesivo lightech ma dubito che siano originali. Credo che le abbiano fatte artigianalmente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi sembra che il modello 2003-2004 abbia lo stesso diametro e le stesse misure del terminale modello 2005-2006, quindi se hanno le stesse misure lo scarico lo puoi montare tranquillamente!!! E ti garantisco che una volta montato la moto cambierà radicalmente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            pastri ti riferisci allo scarico completo arata? come mai sei cosi sicuro del miglioramento prestazionale?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by buks83 View Post
                              pastri ti riferisci allo scarico completo arata? come mai sei cosi sicuro del miglioramento prestazionale?
                              Perch? ho visto i grafici, e sono rimasto allibito, inoltre con lo scarico viene fornita anche la mappatura apposita da scaricare nella centralina affinch? lo scarico dia il meglio con la moto del cliente.
                              La fattura dei materiali poi ? eccezionale, toccata con mano.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X